[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
ciao fil de fer:
io domani (visto che tanto in alto non si va) penso di "Barreggiare" con partenza easy e, credo, anche sosta pastalsugo/polenta all'eremo del Barro! salita alla pila e discesa su pian sciresa in modalità "mi fermo e faccio le foto"!!
:spetteguless:...se interessati......fimm savè!!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6214509 ha scritto:
ciao fil de fer:
io domani (visto che tanto in alto non si va) penso di "Barreggiare" con partenza easy e, credo, anche sosta pastalsugo/polenta all'eremo del Barro! salita alla pila e discesa su pian sciresa in modalità "mi fermo e faccio le foto"!!
:spetteguless:...se interessati......fimm savè!!

Mattina o pmeriggio?
 

Mares

Biker popularis
Per quando?


AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDetect languageDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish⇄AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatinLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishThaiTurkishUkrainianUrduVietnameseWelshYiddish
Detect language » Italian​


 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ok, puntiamo sulla domenica mattina.

Però bisognerebbe trovare qualcosa che si comincia subito a pedalare in salita così non si prende freddo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho appena scoperto che domenica prossima (mattina) devo portare i miei a malpensa :arrabbiat: xò se il tempo è buono quasi quasi mi porto dietro la bici e poi provo pogno ... voi che ci siete già stati com'è?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Va beh, dai, troviamoci direttamente allo scatolificio alle 8 e mezza di domenica, e poi quello che viene viene...
(Cosi magari Dindo tira fuori il mostro bianco!)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Va beh, dai, troviamoci direttamente allo scatolificio alle 8 e mezza di domenica, e poi quello che viene viene...
(Cosi magari Dindo tira fuori il mostro bianco!)

Beh, se proprio devo...
Ok, magari discesa nella neve ... se tanta, meglio il 4 che il 7:i-want-t:

Se proprio é più che tanta, però do forfait già da adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo