• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
domenica presente con i soliti problemi di orario
p.s dindo mi sono impaltato più al ritorno (facendo il sentiero che faccio con pirex) che tutto il giro con te e piero
p.s2 pirex ha che ora fuori da casa tua
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora, partendo alle 8 da bellusco saremo alle 8e25 al cimitero di usmate, quindi direi allo scatolificio alle 9e10.

[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: può andare alle 8 da me? fortunatamente non dovrebbe fare troppo freddo
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ok, quindi? 9 allo scatolifico? troppo tardi / troppo presto (no, troppo presto no xchè il Carlo altrimenti....)?

Bè, innanzi tutto grazie per aver accolto la mia richiesta.

Dindo, tu vai su in bici o organizziamo una macchina? Se vuole, sull' Ulysse ci sta anche Maurizio57.......
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bè, innanzi tutto grazie per aver accolto la mia richiesta.

Dindo, tu vai su in bici o organizziamo una macchina? Se vuole, sull' Ulysse ci sta anche Maurizio57.......
Beh, volevo farmela pedalando (bugia...), ma visto l' invito...
fammi sapere a che ora, cosi tiro fuori il cancello bianco...(... rasento il masochismo)
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ok grazie .a che ora e dove ci troviamo?

Giornata sprecata a far spesa........
[MENTION=4191]pism[/MENTION] : orari?

Ciao giovani, visto che dobbiamo essere allo scatolificio alle 9, direi dal Mauri alle 8 e dal Dindo di conseguenza. Se ci sono problemi per questi orari, mandatemi un sms al 338 2522860, perchè il pc torna ai suoi padroni e io vengo sfrattato.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo