[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sai che non ho la traccia in archivio?
cmq è abbastanza semplice, provo a spiegartelo: fai il sottopassaggio pedonale che passa sotto i binari della stazione di airuno, giri a dx (con il sange alle spalle) e tieni la stazione alla destra (alla tua sinistra hai sotto un parcheggio). prosegui in leggera salita tenendo sempre la destra, scavalchi una catenella e vai a sinistra (binari alla destra). ti trovi la strada sbarrata da una rete, ma scavalchi usando il muretto sulla sx (occhio che il palo traballa). quindi vai sempre dritto fino alla fine (in un paio di punti incroci i sentieri tradizionali che scendono dal sange, cioè il 6 e il pezzo di 2 che scende a airuno). in fondo l'uscita è aperta, giri a dx, aggiri la casa, raggiunta la strada scendi a sx, dopo il cavalcavia giri a dx e ti ricolleghi alla strada che sale dalla statale che va a lecco (località san zeno se non ricordo male). in cima alla salita, alla rotonda, a destra ed arrivi allo scatolificio

o-o
@ Bughi : e fregatene dei divieti e se qlc dice che quelli della ferrovia non vogliono... i soliti brianzoli che ( come me) rompono le palle a chi passa nel territorio vicino a loro...

come diceva oggi Maurizio : in Europa ( e non solo, basta vedere in Alto Adige) adoperano i tracciati di vecchie ferrovie x farci la ciclabile... da noi fanno la piantagione dei rovi... come se nn ce na fossero abbastanza, lo sappiamo tutti...:il-saggi:

@ Pirexx: vado giù a pulire disco e pastiglie...:arrabbiat:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
opreno-caprino? :nunsacci:
è quella che mi ricordo superincazzata che abbiamo provato una volta?
settimana prox danno clima freddo, che vuol dire freddissimo in valcava :nunsacci:

Quella quella:i-want-t:Per il freddo basta coprirsi e salire dalla spaccacuori.
cmq è abbastanza semplice, provo a spiegartelo: fai il sottopassaggio pedonale che passa sotto i binari della stazione di airuno, giri a dx (con il sange alle spalle) e tieni la stazione alla destra (alla tua sinistra hai sotto un parcheggio). prosegui in leggera salita tenendo sempre la destra, scavalchi una catenella e vai a sinistra (binari alla destra). ti trovi la strada sbarrata da una rete, ma scavalchi usando il muretto sulla sx (occhio che il palo traballa)

Anche io ultimamente ho trovato completamente chiuso il pezzo sopra con il ripidino e la rete sotto, per cui bisogna scavalcare:arrabbiat:
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
:smile::smile::smile:dài ch'è meglio della statale... e poi aiuta la digestione :nunsacci:... peccato che si mangia dopo :smile::smile::smile:

Digerire, l' avevo già digerita, la fetta di paciarèla. MNK, ma che faticata su quei ciotoli, più che sul Sange!!! Caldissimo, tra l'altro.

D'accordo col Dindo, un viaggetto a Caldirola s'ha da fà.

Ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma la volta scorsa mica era quello davanti che non andava? o è sempre lo stesso?
No, era sempre il freno dietro.... ma dell' altra bici!:smile:
Quei freni li ho cambiati completamente...:il-saggi:

se ti servono delle pasticche hayes fammi un fischio che ne ho ben 2 paia (1 è quello famoso di quella gita in valcava :smile: ma credo di averle sistemate)
No, o-o thanks, ma le pastiglie del defunto freno cinese del cacello bianco sono Hayes, e per di più nuove... già sistemato!:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Infatti io questo week end ci sono e - tempo permettendo - non mi dispiacerebbe fare una bella uscita domenicale.:i-want-t:

Ma se nevica?
Non ho mai pedalato sotto una nevicata....:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Infatti io questo week end ci sono e - tempo permettendo - non mi dispiacerebbe fare una bella uscita domenicale.:i-want-t:

Ma se nevica?
Non ho mai pedalato sotto una nevicata....:nunsacci:


beh ... se nevica fitto non è il massimo ... si vede poco e niente e in + ci si può anche bagnare .... ma sopratutto non si vede niente intorno (parlo di montagne) se pedali sull'Adda vedi qualcosa in + ma poco sempre.
Meglio pedalare dopo che ha nevicato ... specialmente se fa freschino e c'è il sole ... ma questo forse lo sai già
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Visto che domenica danno tempesta polare, ho strappato un permesso per sabato pomeriggio. Ci sono proposte umane o mi avvio a cantare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo