[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, oggi giretto ( per me) a Sange... il Piero sempre sprint e il Carlo che fà i numeri con la frontina... un pò di freddo ma la mattinata è scivolata via velocemente e in compagnia...

Un buon auspicio per l' anno nuovo ?

...Speremm..:celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Beh, oggi giretto ( per me) a Sange... il Piero sempre sprint e il Carlo che fà i numeri con la frontina... un pò di freddo ma la mattinata è scivolata via velocemente e in compagnia...

Un buon auspicio per l' anno nuovo ?

...Speremm..:celopiùg:
bhe di numeri ne ho fatti compreso il salto dalla bici (mi sono cappottatoadesso ho dolore alla chiappa sx)pero come ha detto dindo piero fila
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Alla fine eravamo solo io e il Carlo, un pò più pieni di panettone del solito....
:specc:

Effettivamente... ma mai conme domenica scorsa a MTV...:zapalott:


beh, la giornata meritava, avete fatto bene...


...gli auguri ce li facciamo poio-o

@ PISM : ???:fantasm:


@X : qualcuno esce il primo giorno dell' anno?:richiamo_papere:

Osti, ciao Dindun, ho acceso solo ora il pc, quindi faccio a tutti i migliori auguri, anche se in ritardo. Oltre che a sbacchettare in gst mode, sono stato impegnato nella "rianimazione" ciclistica di un vecchio amico, il che ha significato giretto congelante sul Naviglio/Adda. Avrei fatto qualcosa di più serio domani, ma questo cacchio di tempo.......ma il prox w.e. danno un tempo favoloso, stiamo all' erta!!!

Ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Osti, ciao Dindun, ho acceso solo ora il pc, quindi faccio a tutti i migliori auguri, anche se in ritardo. Oltre che a sbacchettare in gst mode, sono stato impegnato nella "rianimazione" ciclistica di un vecchio amico, il che ha significato giretto congelante sul Naviglio/Adda. Avrei fatto qualcosa di più serio domani, ma questo cacchio di tempo.......ma il prox w.e. danno un tempo favoloso, stiamo all' erta!!!

Ciao
eeeperò faas vidè....:smile:
o-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
9 allo scatolificio x qlc di light e poi vediamo? ci stai nei tempi?:nunsacci:

io ho una TORA da 100... ma è più di un anno che è ferma... e a quest' ora mi sa che nn ci stiamo con i tempi..:medita:

mmm....parliamone.

Se quelli di Bicimania ci mettono 2 o 3 settimane a fare arrivare il raggio originale, mi sa che ti chiamo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Svitol per tutti e... mazza come gira!!!!:smile::smile::smile:

Al limite, diamo un taglio, nemaproblema... il toboga è in basso, x cui anche se tagliamo un po in alto...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo