[punt] dom. 6 luglio - FdP day

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
un commento in ritardo (fatico ormai a recuperare da certi GST ) anche da parte mia, penso ci possa stare.

gran bella cumpa, la meteo è stata clemente con noi ( in valle, a pochi km da noi, è scesa l'ira di dio !) sia mentre pedalavamo che mentre c'ubriacavamo !...in certi momenti mi sembrava di essere ad una GF (30 biker non son pochi), qualche volo c'è stato ma nessuno s'è fatto male, meglio così.....pensavo, noi pota, fossimo bravi a spar cazzate, ma dopo esser stato x un g. in compagnia dei BdB e dei lèta in versione all-day, mi devo ricredere alla grande !

oltre a ringraziare tutti x aver condiviso questa giornata, permettetemi tre piccole menzioni particolari a:
  1. al biker-badantes che continuamente tappava il buco che c'era nel mio bicchiere o-o
  2. alla bionda-silverata
  3. al marco 10 x lo spumante offerto (ancora auguri :-x)
alla prox, Facce da Pirla ! o-o o-o o-o

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
scusate il ritardo.....effettivamente erano anni che non mi capitava di fare un bel giro in cosi' tanti bikers...bella giornata,grande gruppo,peccato solo che per le mie vicissitudini familiari abbia dovuto saltare il GST...vi assicuro che anche li mi difendo..coi denti....

E' stato un piacere conoscere nuovi amici..in particolare il mitico Labby,che credeva di incontrare un damerino da 55 kg in giacca e cravatta....che sorpresa invece aver visto un cinghiale da 100 kg..naturalmente parlo del sottoscritto....grazie alla buon'anima che mi ha disincastrato dall'albero dopo il mio volo planato verso valle....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non vorrei essere radiato dall'FDP group per non aver inserito alcun commento sull'FDP day, quindi eccomi qui:

PER ME L'FDP DAY E' STATO UNA CAGATA PAZZESCA! meno male c'erano la birra, i casoncelli e l'Adela sudata a dare un po' di tono...

n°1 assoluto San Fiore, la ns scopa preferita
n°2 Malve, la ns FDP più significativa
n°3 Marco10, il ns festeggiato spumeggiante (eppi bordei!)
n°4 tutti i Bdb insieme, con tanto di bikeresse al seguito (a propo, come ha ben detto una di loro: W LA TOPA!)
n°5 Labby, con i suoi filmatini da mal da cò
....
....
....

n° 20 a parimerito Alfio e il bel tomo, che escono dal bozzolo solo se c'è il GST (potessi ankio, farei esattamente la stessa cosa!)

piccola riflessione: ma vi rendete conto che si andava dai 17 ai 54 anni come se niente fosse? proprio vero che l'mtb e la birra fan miracoli.....

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Molto bellissimo !!!!

P.S. Propongo petizione per nominare malve " Biker pota-radunensis", honoris causa.
Fiore pensaci tu !

Quoto al cento la petizione di H@lf!!!! MALVE POTA-RADUNENSIS!!! te la appoggio

@Donny: è stato un piacere trovare il cinghialone piuttosto che il damerino

@Five: spero che tu, e solo tu, abbia mangiato veramente veramente ma veramente MALE!!!!

@Marco10: visto la fama hai proprio aspettato che mi allontanassi per tirare fuori la bottiglia heee???? auguri anche da parte mia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo