un commento in ritardo (fatico ormai a recuperare da certi GST ) anche da parte mia, penso ci possa stare.
gran bella cumpa, la meteo è stata clemente con noi ( in valle, a pochi km da noi, è scesa l'ira di dio !) sia mentre pedalavamo che mentre c'ubriacavamo !...in certi momenti mi sembrava di essere ad una GF (30 biker non son pochi), qualche volo c'è stato ma nessuno s'è fatto male, meglio così.. ...pensavo, noi pota, fossimo bravi a spar cazzate, ma dopo esser stato x un g. in compagnia dei BdB e dei lèta in versione all-day, mi devo ricredere alla grande !
oltre a ringraziare tutti x aver condiviso questa giornata, permettetemi tre piccole menzioni particolari a:
gran bella cumpa, la meteo è stata clemente con noi ( in valle, a pochi km da noi, è scesa l'ira di dio !) sia mentre pedalavamo che mentre c'ubriacavamo !...in certi momenti mi sembrava di essere ad una GF (30 biker non son pochi), qualche volo c'è stato ma nessuno s'è fatto male, meglio così..
oltre a ringraziare tutti x aver condiviso questa giornata, permettetemi tre piccole menzioni particolari a:
- al biker-badantes che continuamente tappava il buco che c'era nel mio bicchiere o-o
- alla bionda-silverata
- al marco 10 x lo spumante offerto (ancora auguri :-x)