x domenica disdico il GST visto che mi porta il labby e lui non si ferma!
ti porto a casa io
ok? ti fidi?
x domenica disdico il GST visto che mi porta il labby e lui non si ferma!
secondo me lo sfigato sei tu che piangi se uno ti passa davanti involontariamente e se permetti io in bici ci so andare e anche abbastanza bene!
ehi giovanotto, se non hai capito questo è un posto frequentato da ex giovani che hanno molta volta di skerzare, non prendere mai sul serio quello che si dice e si scrive.....
EX giovane sarai tu sfigato di uno
il ROCCO è chiuso... ???
non è che oltre ad essere ex giovani e sfigati avete anche determinate tendenze ????
@ five: a me non sembrate tipi molto scherzosi... !!!
premessa: non pensate di fare il giro dell'anno, sarà cmnq bello ma sarà sopratutto il pretesto per passare qualche ora insieme + delle solite quattro (e con gente come voi son già tante !! ) che si condividono la domenica mattina.
pressapoco: bitume sino a Selvino, forcella di Podona, Lonno, "malve-traverso" sino a Monte di Nese, canto basso, da qui in poi si decide se proseguire sul classico sino a cà del làcc o circumpedalre il monte Cavallo per poi scendere ad Olera (e risalire alla cà del làcc)...Croce dei Morti, colle di Ranica e poi si vedrà, le alternative ci sono e sono: Albanesi, San Rocco classico, o (mi viene in mente adesso, il malve non lo sa) la diretta che scende a San Rocco che è un pò che non lo facciamo !......finish alla chiesetta di San Rocco e all'annessa trattoria della santa Barbara ! :magna: :-P
problema pappa: il Malve si stà tirando secco con le previsioni, dice che danno brutto (sperem che i sbaglie); la trattoria c'accoglie solo se c'è bel tempo, all'interno è troppo piccolo ed è tutto già prenotato.
Dmenica mattina prima di partire le faremo un colpo di telefono per confermare o disdire. Nel secondo caso stiamo cercando un'alternativa tipo sagra paesana (no codeghì crudi !! ) o qualcos'altro alla buona....vediamo, non preoccupatevi e, anche se un pò di dieta non guasterebbe, di fame non morirete !!
FdP's list:
1 Fiore GST
2 Malve GST
3 Mia Patate GST
4 Roby GST
5 Connis GST
6 Magibest GST
7 Five GST
8 Giorgio GST
9 Enri54 GST
10 h@lf GST
11 Marco10 GST
12 Riky the rider GST
13 Woodoo GST
14 Labby
15 Giogmbi
16 Donny
17 Trasferello GST
18 mario GST
BdB ?
FdP's list:
1 Fiore GST :magna:
2 Malve GST :magna:
3 Mia Patate GST :magna:
4 Roby GST :magna:
5 Connis GST :magna:
6 Magibest GST :magna:
7 Five GST :magna:
8 Giorgio GST :magna:
9 Enri54 GST :magna:
10 h@lf GST :magna:
11 Marco10 GST :magna:
12 Riky the rider GST :magna:
13 Woodoo GST :magna:
14 Labby
15 Giogmbi
16 Donny
17 Trasferello GST :magna:
18 mario GST :magna:
19 Giani79 (BdB group) GST :magna:
20 Perse (BdB group) GST :magna:
21 Wilmer (BdB group) GST:magna:
22 Seby (BdB group) GST :magna:
23 Diego-bs (BdB group) GST :magna:
ostrega che acqua o mia acqua sarà meglio che trovi una betola per mangiare altrimenti sono azzi
Per i BdB:refresh !
Nel pomeriggio sono garantiti temporali