[punt] dom. 6 luglio - FdP day

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
giornatona: bel giro, gran mangiata, compagnia...va bè 2 su 3 già non è male. :mrgreen:
ma sopratutto oggi ho sentito la più grande quantità di cazzate mai dette in un giro pedalato (considerate che ci sono stati anche 10 km di salita che avrebbero dovuto limitare il fiato sprecato...).
vero che per l'occasione sono arrivati a dar man forte anche dalle province limitrofe, i BdB addiritura bionde muniti (troooppo bionde), ma quelli che se ne sono andati prima (:espulso!::wink: non siete di compagnia :mrgreen: ) secondo me avrebbero potuto dare un contributo importante.

va bè, grande malve, dicano quello che vogliono ma se tu organizzi io ci sono...:omertà:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
raga, grazie a tutti della cumpa.
Non ho i dati del giro ma i dati della Barbara, in 21, 23 litri di birra, 2,10 di vino, 8 di acqua, 0,8 di super alcolici, 8 taglieri, 5 pentole di riso, 5 di casoncelli, 6 di carni miste e 8745 cazzate all'ora.
Alla prossima.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
quelli che se ne sono andati prima (:espulso!::wink: non siete di compagnia :mrgreen: ) secondo me avrebbero potuto dare un contributo importante.

va bè, grande malve, dicano quello che vogliono ma se tu organizzi io ci sono...:omertà:

Sicuramente a sparare caxate si!!!!!!:smile:

Raga,
grazie a tutti per la bella giornata di oggi; come dice Marco avremmo sicuramente potuto dare il nostro contributo di cavolate ma sono sicuro che ve la siete cavati bene lo stesso. e ora i ringraziamenti:
1) a Malve perchè un nome più azzeccato non lo poteva dare a questa giornata e perchè il giro è stato veramente magnifico
2) a Marco10 che mi ha evitato, prendendomi al volo, di precipitare fino all'abitato di Burro dove stavo fininendo sottovalutando il "traverso" del Malve
3) a tutti i BdB per essersi uniti a noi (many compliments a Pat: veramente tosta)
4) un ringraziamento speciale a Magibest perchè con il suo "muso a culo" riesce a dare sempre quel pizzico di pepe in più ad ogni uscita!

un saluto a tutti e se qualcun altro pensa che avrei dovuto ringraziarlo non me ne voglia e :spetteguless:mi mandi un MP che aggiorno questo messaggio senza che gli altri se ne accorgano!!!!!:smile::smile::smile:
alla prox
Labby
ps. sto caricando qualche video ... ecco il primo http://www.vimeo.com/1291722 e il secondo http://www.vimeo.com/1291442
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
come sempre gran giornatona FDP :-?

un grazie a todos los compagneros,grande Malve super FDP e grande Fiore (come sempre :smile:)

se nn ci fossero bisognerebbe inventarli...

p.s. ho trovato il sosia del Malve (quando perderà un pò di capelli...)
 

Allegati

  • burnshand.gif
    burnshand.gif
    4,2 KB · Visite: 100
  • MrBurns.gif
    MrBurns.gif
    10,8 KB · Visite: 1
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao bei faccia da pirla!
Ieri bellissima giornata: bel giretto "tranquillo" e GST abbastanza impegnativo...
Ottima la compagnia dei pota-pota...devo dire che anche voi siete belli matti e fuori di testa. ieri le cazzate andavano via come il pane!
Non posso che rigraziarvi tutti per la bella giornata trascorsa in vostra compagnia.
Grazie a Mr Malve-Burns per la pianificazione del giro e grazie a Fiore per averci invitato.
Spero di pedalare presto di nuovo con voi.
Ciao a tutti!!!


@labby: alcuni tuoi video sono da mal di mare:bleah:, però bellini!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
very appreciated! ma su sentieri tortuosi il manubrio si conferma un posto infelice, sia per faretti che per telecamere.... casco forever!

E se non c'è?!? vai di photoshop!!!!:smile:

effettivamente fanno un pò vomitare ma ho già provato anche sul casco e a volte è anche peggio.... mi inventerò qualcos'altro!
ciauz
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bona raga anche l'FDP è passato alla grande tra bergamate brescianate e milanesate condito da una buona e sana pedalata e finito con un GST contadinesco. Grasie a toch per la grandissima voglia di sano divertimento.
Un ringraziamento particolare al Fiore che si è sacrificato ,Badante in tutte le discese, alla simpatica amica BDB.

Pasat ona festa mè tiran insema sobet onotra per pert mia ol vese.
SOTA COI FER
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Sempre in buon ritardo ma ci sono:hahaha::hahaha:
STUPENDA GIORNATA super bella la salita e ancor più super esageratamente bella la discesa .....
GRANDE MALVE ... sempre stupendi i tuoi itinerari ....
Sempre super cumpa grazie a tutti per l'ottima compagnia ......
ciauzz eeeeeee alla prox:cucù:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anche il gruppo BdB è felicissimo di aver partecipato a questa bella giornata o-o

un gran bel giro :free: complimenti a Malve, Fiore & C. x l'organizzazione
un gran bel gruppo, eravamo in tanti e ci siamno divertiti fes fes :}}}:
un gran bel GST... e qui non aggiungo altro...

alla prossima, è stato un piacere!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
in super ritardo ma grazie a tutti anche da parte mia!

ormai sono abituato a giri da sorrisoni ma quando la compagnia è così gigante il sorriso non ci sta in tutta la faccia!
brao malve per ol gìr e ala barbara per ol maià! (...e alla adela per le beer!)

Alla prossima!

qualche foterella!
 

Allegati

  • DSC05198.JPG
    DSC05198.JPG
    37,3 KB · Visite: 16
  • DSC05201.JPG
    DSC05201.JPG
    32 KB · Visite: 17
  • DSC05204.JPG
    DSC05204.JPG
    38,3 KB · Visite: 16
  • DSC05206.JPG
    DSC05206.JPG
    35,2 KB · Visite: 12
  • DSC05220.JPG
    DSC05220.JPG
    33,9 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo