[punt] dom. 6 luglio - FdP day

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
domenica presente...purtroppo per i gravi problemi familiari che ho in questo periodo non posso fermarmi a pranzo.....ma va bene lo stesso...

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo donny, a noi basta vederti sculettare sul jokerino!!!

p.s. @tutti: caaalmi.... stiamo caaalmiii!

dimenticavo: il "tuberocountdown" indica: 47 ore e mezza al grande evento!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
premessa: non pensate di fare il giro dell'anno, sarà cmnq bello ma sarà sopratutto il pretesto per passare qualche ora insieme + delle solite quattro (e con gente come voi son già tante !! ) che si condividono la domenica mattina.

pressapoco: bitume sino a Selvino, forcella di Podona, Lonno, "malve-traverso" sino a Monte di Nese, canto basso, da qui in poi si decide se proseguire sul classico sino a cà del làcc o circumpedalre il monte Cavallo per poi scendere ad Olera (e risalire alla cà del làcc)...Croce dei Morti, colle di Ranica e poi si vedrà, le alternative ci sono e sono: Albanesi, San Rocco classico, o (mi viene in mente adesso, il malve non lo sa) la diretta che scende a San Rocco che è un pò che non lo facciamo !......finish alla chiesetta di San Rocco e all'annessa trattoria della santa Barbara ! :magna: :-P

problema pappa: il Malve si stà tirando secco con le previsioni, dice che danno brutto (sperem che i sbaglie); la trattoria c'accoglie solo se c'è bel tempo, all'interno è troppo piccolo ed è tutto già prenotato.
Dmenica mattina prima di partire le faremo un colpo di telefono per confermare o disdire. Nel secondo caso stiamo cercando un'alternativa tipo sagra paesana (no codeghì crudi !! ) o qualcos'altro alla buona....vediamo, non preoccupatevi e, anche se un pò di dieta non guasterebbe, di fame non morirete !!

FdP's list:

1 Fiore GST
2 Malve GST
3 Mia Patate GST
4 Roby GST
5 Connis GST
6 Magibest GST
7 Five GST
8 Giorgio GST
9 Enri54 GST
10 h@lf GST
11 Marco10 GST
12 Riky the rider GST
13 Woodoo GST
14 Labby
15 Giogmbi
16 Donny
17 Trasferello GST
18 mario GST

BdB ?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il ROCCO è chiuso... ???
non è che oltre ad essere ex giovani e sfigati avete anche determinate tendenze ????

@ five: a me non sembrate tipi molto scherzosi... !!!

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

aggiornamento sulla presenza BdB
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2193798&postcount=1249

o-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

refresh !

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
alùra mia tacè bàle .... domenica si sgomma e si sbevazza!!!

@magi: ti piacerebbe vero ? invece la patata che non capisce un tubero sarà in pole (almeno allo start )!

ed è meno 39!!!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
se serve qualche idea:

pighet (facile, e se c'è un matrimonio ci aggreghiamo a sbaffo)
trattoria del moro (non è il massimo ma è in zona)
da giorgio a ranica

altrimenti potremmo attraversare ed andare sui colli: acli (parietti) oppure alla festa della madonna della castagna (da verificare che facciano anche pranzo)

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Alura domani se piove non ci può fare una s..a per il giro figuriamoci per il GST ,visto che la Barbara non ha posti al coperto, ho trovato un bel Jolly a sorpresa direi che fa al caso nostro.

An sa et brote FDP

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo