[Punt] Bisbino - Sabato 11 Marzo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
poi non dire che gli altri sono cattivi con te, te le vai a cercare!!!
:cassius: :duello: :twisted: :soffriba: :sculacci: :fatti-so:

Maddaiiiii!!! Io e Dogo siamo grandi Amanti, ci stiamo pigliando solo un po' x il cù, tutto qui!! :-)
Ad esempio lui mi sfotte dicendo che non so andare in discesa, quando invece tutti sanno, lui per primo, che io sono il suo Maestro!!!..... :-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
McVit ha scritto:
Maddaiiiii!!! Io e Dogo siamo grandi Amanti, ci stiamo pigliando solo un po' x il cù, tutto qui!! :-)
Ad esempio lui mi sfotte dicendo che non so andare in discesa, quando invece tutti sanno, lui per primo, che io sono il suo Maestro!!!..... :-)

Non è vero...io sono arrabbiatissimo!!!!

ahahahaha.... ;-)

McVit = scuola di vita di biga!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Vista da casa mia la cima del bisbino è di nuovo bella bianca,e le previsioni per il fine settimana sono ancora brutte.Ciao Fausto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domenica prossima, come da lungo tempo annunciato, escursione sul monte Bisbino. Ritrovo al bar della posta, in centro a Cernobbio; davanti al bar non c'è posto per le auto quindi bisogna arrivare li già in bici.
Ci sono molti parcheggi a pagamento a Cernobbio e pochi liberi. Tendenzialmente i due liberi più grandi sono quello del Bennet e quello dietro al distributore di benzina che si trova sulla sinistra arrivando da Como città.

Per l'orario direi che sarebbe meglio capire quali sono le necessità di rientro prima di stabilirlo.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Pizzel,
non è che si potrebbe anticipare di un giorno la simpatica gitarella in oggetto?? Io domenica purtroppo non posso e mi dispiacerebbe un sacco perdermi il giro.... :-(
Fam savè,
thanks!

PS: NON ho problemi di orario, quindi x stavolta propongo io una bella mangiata su al Rifugio!! :-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
Domenica prossima, come da lungo tempo annunciato, escursione sul monte Bisbino. Ritrovo al bar della posta, in centro a Cernobbio; davanti al bar non c'è posto per le auto quindi bisogna arrivare li già in bici.
Ci sono molti parcheggi a pagamento a Cernobbio e pochi liberi. Tendenzialmente i due liberi più grandi sono quello del Bennet e quello dietro al distributore di benzina che si trova sulla sinistra arrivando da Como città.

Per l'orario direi che sarebbe meglio capire quali sono le necessità di rientro prima di stabilirlo.

Sabato me gusta mas anchà mi !

Ora vi faccio ridere....
- a settembre, in una domenica di solitudine, decido di andare al bisbino...
- salgo, fatico, salgo, imploro, salgo, mi fermo, salgo, sudo, salgo, mi superano con la bdc anche i 70enni, salgo ed arrivo in cima....
- mi faccio la gradinata, arrivo al rifugio...e leggo: ci scusiamo, ma in data odierna il rifugio resterà chiuso.....
Devo ammettere di non averla presa con sportività......

:-)

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
pixel ha scritto:
A questo punto direi che si può anticipare a Sabato.
Se va bene a tutti direi di partire non prestissimo da Cernobbio, di pranzare al rifugio e di scendere dopo.

Bella lì!! :-)
Partenza ore 9.30?? :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo