Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, scusate ma io do forfait, visti i temporali che imperversano. Visto che non siete on line vi mando anche un SMS. Scusate ancora. Sarà per la prossima.
Da me ancora nuvolozze...
Per me la data non è problema, non ho impegni in questo periodo.....e ora che ci sono andato vicino una notturna me la voglio fare :D
Che preparo le luci per niente
Pixel, mi spiace che ti ho fatto preparare le luci per nulla .
Per la nuova data se si fa la settimana del 20 agosto, io ci sono. Domani sera vado in Valtellina una settimana e mi allenerò per bene (anche se solo su strada). Ciao
Vado all'Aprica. Da li pensavo poi di fare qualche giro verso Gavia, Tonale e Mortirolo (quest'ultimo l'ho fatto 2 settimane fa da Monno e mi ha fato passare la voglia di farlo da Mazzo ), il tutto con le coperture da bitume. Se sei nei paraggi fammi un fischio, sia per tour off-road che su bitume.