[Punt] - Arosio Montorfano - Notturna

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche quest'anno eccoci arrivati alla notturna di mezza estate. Iniziammo questa tradizione io e Bitstreamer qualche anno fa e da allora abbiamo (poi ho) sempre cercato di portarla avanti.

Giro facile: Arosio-Montorfano, percorso ad anello, prevalentemente su fondo sterrato (terra ghiaia erba) con dislivello contenuto e distribuito su una miriade di piccole e piccolissime ascese.

Punto di ritrovo:
Arosio, piazza della chiesa ore 20:00
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html#sez=1015&com=Arosio%20(CO)&ind=Piazza%20Chiesa&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Arosio&scl=13470&std=C&scm=Arosio&ssg=CO&srg=Lombardia&z=0.6&x=9.21043&y=45.71855&cv=1&pv=1&noc=6

Possibilità di balneazione nel lago e di spuntino al Lido (non si può però usare la spiaggia del lido).

Elenco partecipanti:
1 pixel
2 Hochram
3 polclol

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
cavolo mi sarebbe piaciuto esserci.
ma venerdì parto e dovendo giudare tutta la notte non è il caso di spaccarmi giovedì e poi l'ora per me sarebbe stata improponibile finendo alle 20 di lavorare.
sarà per la prossima volta.
buon divertimento.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Quanti km. sono?
E' un percorso al buio che rimane dentro il bosco o è più in radura e aperto? Se il ritmo è turistico non mi dipiacerebbe aggregarmi.

Il percorso è circa metà nel bosco e metà fuori. I Km sono in totale circa 30 e il ritmo sarà tranquillo.
E' meglio avere un impianto di luci, va bene anche un entry level.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi io sono già daccordo con un altro per un giro sul Bisbino oggi pomeriggio. Se volete fare una Montorfano domani nessun problema, sono libero tutto il giorno tranne che alla sera (devo essere a casa per le 19:00).

P.S.
se avete interessi per il giro di oggi pome chiamatemi sul cell che io tra poco esco visto che vado a Como direttamente in bici.

Hochram

Biker tremendus
00441726.gif
:cry::cry::cry:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Se qualcuno desidera fare lo spuntino al lido lo scriva in modo che possa avvisare il lido di aspettarci in caso di ritardo (arrivo al lido previsto per le 22:30).

Mi rendo conto che ora faccia sorridere però l'indicazione di costume e asciugamano per la balneazione resta valida.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Acc, io stavo già disperando, non ho ancora finito l'impianto e devo mettere in carica la batteria!
Sicuro che non è un suicidio? lol

Ho provato a fare questo percorso con ogni situazione meteo, vai tranquillo; piuttosto prepara per bene le luci. Io ho appena finito una saldatura e una spalmata di colla termica. :-?

Se proprio stasera quando stiamo per partire diluvia al limite si rinuncia ma spero che non sarà così.

Chi vuole la sosta spuntino al lido?
(qui ora c'è un occhio di sole)

Leggi il report di Bitstreamer, risale a 2 anni fa ma vale ancora.

Vi do in pasto anche questo mio, http://groups.google.it/group/it.ho...2b334c7d21f?lnk=st&q=&rnum=1#ab1c02b334c7d21f

Hochram

Biker tremendus
Proprio perchè ho letto il report di Bitstreamer mi preoccupavo eheh
Bene allora finisco l'impianto ( devo collegare interruttore e batta alla discroica, per il fareto led mi sa che mi tocca quello da 5 led, con l'altro ho problemi uff)
Polclol tu che fai?

polcol

Biker superis
Proprio perchè ho letto il report di Bitstreamer mi preoccupavo eheh
Bene allora finisco l'impianto ( devo collegare interruttore e batta alla discroica, per il fareto led mi sa che mi tocca quello da 5 led, con l'altro ho problemi uff)
Polclol tu che fai?
Ti passo a prendere alle 19:00 (sempre che non piova). Mandami un PM con il tuo indirizzo.
Per Pixel: penso di mangiare un boccone a casa prima di partire, quindi non penso di usufruire del ristoro del Lido. Ti ho mandato un PM con il mio cell

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo