[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
In attesa di orari/luoghi del ritrovo, confermo presenza al giro di domenica sul Sange!!

:freeride:

@MT "io ci sono ancora" vuol dire che Dack è rimasto sepolto nel fango e lo stanno ancora cercando??? Domenica ci siete per un giretto o avete un'altra gara??
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
In attesa di orari/luoghi del ritrovo, confermo presenza al giro di domenica sul Sange!!

:freeride:

@MT "io ci sono ancora" vuol dire che Dack è rimasto sepolto nel fango e lo stanno ancora cercando??? Domenica ci siete per un giretto o avete un'altra gara??

C'è anche lui, siamo arrivati al traguardo non poco provati, più che altro psicologicamente, dagli ultimoi km in cui, la biga (caricata di fango) pesava oltre 20/22 kg.

Domenica io sono in Liguria, ci vediamo alla prossima.
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
C'è anche lui, siamo arrivati al traguardo non poco provati, più che altro psicologicamente, dagli ultimoi km in cui, la biga (caricata di fango) pesava oltre 20/22 kg.

Domenica io sono in Liguria, ci vediamo alla prossima.

Niente male, 10 kg di palta da portarsi in giro devono proprio essere una bella esperienza!!:smile::smile:

Mi sa tanto che domenica un pò ovunque la situazione era la stessa, a meno che optare, come ho fatto io, per una rimpatriata con il vecchio gruppo di stradisti ed allora niente fango, solo acqua a catinelle!!

@IUGIN per quanto mi riguarda questo sabato sono di "turno" con la moglie.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
comunque non ho ancora capito da dove si parte e a che ore....fatemi sapere!

poi così x info possiamo fare un elenco di chi cè giusto per capire in quanti siamo e quanta gente conosco....grazie!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@riki: ok.

Ma di noi altri soliti che bazzichiamo in questo topic chi c'è domenica x il giro sul sange??
e soprattutto a che punto di ritrovo vi fareste trovare?
ho letto il giro proposto sull'altro topic ma onestamente non mi sconquinfera molto.
xò c'è ancora tempo x 1 eventuale accordo. cmq tengo aggiornato il post #1

@mt: uccel di bosco direi che potrebbe essere l'opposto di S.D.G. :smile:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
In attesa di orari/luoghi del ritrovo, confermo presenza al giro di domenica sul Sange!!

:freeride:

@MT "io ci sono ancora" vuol dire che Dack è rimasto sepolto nel fango e lo stanno ancora cercando??? Domenica ci siete per un giretto o avete un'altra gara??


Ci sono ci sono :-) . Nell'ultimo km c'era tanto fango che la ruota dietro non girava più, era diventata larga 4 pollici :zapalott:.
Questa domenica non ci sono, sono a Sovico per il circuito della Martesana
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
@riki: ok.

Ma di noi altri soliti che bazzichiamo in questo topic chi c'è domenica x il giro sul sange??
e soprattutto a che punto di ritrovo vi fareste trovare?
ho letto il giro proposto sull'altro topic ma onestamente non mi sconquinfera molto.
xò c'è ancora tempo x 1 eventuale accordo. cmq tengo aggiornato il post #1

@mt: uccel di bosco direi che potrebbe essere l'opposto di S.D.G. :smile:

Domenica ci sono sicuramente.
Per il ritrovo ditemi Voi gli orari poi decido se venire a Vimercate o se farmi trovare al ristorante Bonanomi per affrontare insieme il Sange!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo