[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ciao dan, mp tuoi nn ricevuti...io rispondo sempre a tutti...una ragione in + a te!!!!!
nn sborsato un centesimo a nessuno per ora!!!
occasione per vederci : il giorno del valcavaday...ci sarò...(se nn ci sono prenotazioni per la "via degli alpeggi")....per domenica "sange" nn so...sono sommerso da legna per ora...accatastati 10 ql. e x domani ne mancano solo 20 di ql.:bleah:

Ciao socio... nn lo so se riesco ad esserci x Valcava...la sciura ha tirato fuori un 4x1 al mare :zapalott: .. cmq la prima volta che ci si vede

... ma dom , Pagnona?... magari...
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
@Pirexx come promesso eccoti la traccia del gps, adesso tocca a te divertirti ed unire le due traccie per fare uscire il giro completo di ieri!
Ciao
 

Allegati

  • 2008_06_22 Montevecchia-Sange.rar
    34 KB · Visite: 11

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
anche io sono vivo, è solo che tra il meteo avverso ed il lavoro pure ......
comunque sono reduce dai mondiali di mtb (ai quali ho solo assistito .... naturalmente) in val di sole.
Tra una downhill e l'altra e tra un 4x e l'altro ho fatto due giretti di quelli da incorniciare.
prossimo week end forse lo trascorro in Yemen ma appena possibile tornerò ad essere dei Vostri. mi mancate sigh sigh!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il ginocchio non è niente di grave. ho rimediato una bella botta al menisco contro l'attacco manubrio in salita. troppa putenza e la bici si è impennata :omertà:
è successo nel bosco subito dopo le rampe di biglio!!

@l'anto: grazie della traccia, vedo quello che riesco a fare, però devo ancora trovare compegps, senza il quale la vedo dura. cmq ho visto che nella mia traccia ci son solo 2 piccole interruzioni!! ora ho tolto l'autostop, così non devo ricordarmi ad ogni sosta di farlo ripartire!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao socio... nn lo so se riesco ad esserci x Valcava...la sciura ha tirato fuori un 4x1 al mare :zapalott: .. cmq la prima volta che ci si vede

... ma dom , Pagnona?... magari...

beh il mare è sempre il mare ... lo so che te nell'animo sei montanaro, ma se la mia ditta mi spedisse per i 3 mesi estesi nella sede di brindisi (a 500m dalla spiaggia, orario 7e45 - 16e30) farei al volo armi ebagagli!!!

what's Pagnona?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
il ginocchio non è niente di grave. ho rimediato una bella botta al menisco contro l'attacco manubrio in salita. troppa putenza e la bici si è impennata :omertà:
è successo nel bosco subito dopo le rampe di biglio!!

@l'anto: grazie della traccia, vedo quello che riesco a fare, però devo ancora trovare compegps, senza il quale la vedo dura. cmq ho visto che nella mia traccia ci son solo 2 piccole interruzioni!! ora ho tolto l'autostop, così non devo ricordarmi ad ogni sosta di farlo ripartire!!

Ok, giovinastro, per domenica vedi di essere ok, xchè è un pò di tempo che nn si esce insieme... come idea http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99160
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
il ginocchio non è niente di grave. ho rimediato una bella botta al menisco contro l'attacco manubrio in salita. troppa putenza e la bici si è impennata :omertà:
è successo nel bosco subito dopo le rampe di biglio!!

@l'anto: grazie della traccia, vedo quello che riesco a fare, però devo ancora trovare compegps, senza il quale la vedo dura. cmq ho visto che nella mia traccia ci son solo 2 piccole interruzioni!! ora ho tolto l'autostop, così non devo ricordarmi ad ogni sosta di farlo ripartire!!


di niente, ma com'è compegps, ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto.
Io uso MapSource della Garmin con la cartografia stradale + Fugawi (che mi ha consigliato Lonjnes) per creare le tabelle di altimetria ecc.
Se ti serve la mappa d'Italia 2008 dimmelo che te la porto la prossima volta che ci si vede.
Ma scusa l'autostop lo ferma in automatico quando scendi sotto una certa velocità o ti fermi, ma non lo fa anche ripartire in automatico??
A che ora siete rientrati poi Domenica, avete fatto tardi??
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ l'anto: domenica sono entrato in casa alle 14:00. l'impostazione del gps era cannata, quindi andava in pausa ma poi non si sbloccava!! i programmi che hai citato permettono anche di fare taglia/incolla di pezzi di traccia? anch'io compegps l'ho solo visto (batacchio!) ma mai provato personalmente
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
@ l'anto: domenica sono entrato in casa alle 14:00. l'impostazione del gps era cannata, quindi andava in pausa ma poi non si sbloccava!! i programmi che hai citato permettono anche di fare taglia/incolla di pezzi di traccia? anch'io compegps l'ho solo visto (batacchio!) ma mai provato personalmente

mmm...dovrei averlo in giro....:cucù:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
@ l'anto: domenica sono entrato in casa alle 14:00. l'impostazione del gps era cannata, quindi andava in pausa ma poi non si sbloccava!! i programmi che hai citato permettono anche di fare taglia/incolla di pezzi di traccia? anch'io compegps l'ho solo visto (batacchio!) ma mai provato personalmente


MapSource permette di caricare la traccia gpx e modificarla a piacimento, in aggiunta puoi creare direttamente sulla mappa il giro che intendi fare e poi caricarlo sul gps. Però per il fuoristrada bisogna disporre della trekmap della lombardia che ancora non mi risulta che sia in commercio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo