[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tra l'altro mi sa che ho il movimento centrale semispaccato ... avverto uno strano giochino e non gira fluidissimo. xò non credo che si possa stringere visto che è sigillato (e analogamento mi sembra improbabile che si smolli)

ora cerco il numero di tel del sala che nel caso sabato mattina ci faccio 1 pit stop
 

IUGIN

Biker novus
9/6/08
12
0
0
Monza
Visita sito
Week-end assente, ho avuto la brillante idea di fare un torne di pallacanestro, MASTER, e sulla finta di un 54enne mi sono stirato il rotuleo...scarsissimo !!!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Io purtroppo per sabato devo dare buca:medita:, spero che il tempo tenga per uscire domenica mattina:prega:!!

ciao

Ok.

Il tempo però ora mi fa incazzare. Hanno cambiato le previsioni! Domani prevedono deboli piogge dalle 11.00 in poi!!!

Domenica uguale, solo leggermente più intense....

Che due c.... :rosik:

Comunque: domenica quindi andate tutti in trasferta? Io purtroppo non posso allontanarmi troppo, quindi se andate a ca' di dio, mi sa che uscirò in ogni caso domani. Credo Sange, non so che giro, vediamo come butta il tempo oggi.
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Mi hanno liberato per il uik end. Ho visto che il giro domenicale è a Dervio... cazzarola, è un po' a casa di dio però! Ci penso su.


Che dire... BUONE PEDALATE A TUTTI!!!
Io uscirò sicuramente domenica (ma niente legnoncino, troppo distante)ma viste le previsioni non programmo niente e se proprio il tempo dovesse essere brutto piuttosto che i rulli mi faccio un giretto su strada.
come si dice in questi casi......... PIUTOST CHE NIGOT, LE' MEI PIUTOST!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo