[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Quella a cui ti sei attaccato era una carrozza non autorizzata, o perlomeno non era il treno ufficiale delle pedivelle roventi, di cui faceva parte il sottoscritto, transitato da Bernareggio alle 12 esatte, e ad un'andatura ben inferiore ai 45 da te descritti...
era la mia prima uscitona lunga dopo l'infortunio, e quasi 120 km ora si fanno sentire tutti sulla caviglia, ma in salita (da S. Pellegrino a Dossena) ho fatto già la mia porcella figura!!!

La prossima volta che sali sul treno delle pedivelle roventi, vedi di pagare il biglietto!!! :arrabbiat:

in effetti l'ultimo della fila continuava a tenermi d'occhio. non so se per paura di essere schiacciato sottoil ruotone oppure a causa delle grida che emetteva il panaracer :smile:

@dindo: vediamo il tempo e se in settimana piove poco. val brembana è parecchio fuori zona, forse meglio provare qlc in valsassina!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in effetti l'ultimo della fila continuava a tenermi d'occhio. non so se per paura di essere schiacciato sottoil ruotone oppure a causa delle grida che emetteva il panaracer :smile:

@dindo: vediamo il tempo e se in settimana piove poco. val brembana è parecchio fuori zona, forse meglio provare qlc in valsassina!
Right...we'll take a look:capitani:
 

IUGIN

Biker novus
9/6/08
12
0
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti,
finalmente mi sono iscritto anche io e Pirexx sarà contento....
sono Carlo...c siamo visti x Sange scorsa settimana.. alla prox
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
finalmente mi sono iscritto anche io e Pirexx sarà contento....
sono Carlo...c siamo visti x Sange scorsa settimana.. alla prox

Che dire...... BEN ARRIVATO!!o-o


Da quanto ho letto, tutto il sommato il giretto che avete fatto intorno all'Adda è andato bene!!
Fine settimana sono dei Vs. la bike è ritornata all'ovile!!!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
o-o

telaio nuovo di zecca allora?

No, è la mia bike che è ritornata all'ovile.
l'Olympia sostiene che non si tratta di una rottura del telaio ma semplicemente di un difetto della verniciatura superficiale che è capitata già su altre bike, troppe mani di trasparente che nei punti di sollecitazione tende a creparsi.
Per farmi stare "tranquillo" mi rilasciano la garanzia a vita sul telaio.
che dire....... fidiamoci, tanto se dovesse rompersi me la sostituiranno più avanti!! (sempre ammesso che non mi rompo anch'io insieme al telaio)
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
No, è la mia bike che è ritornata all'ovile.
l'Olympia sostiene che non si tratta di una rottura del telaio ma semplicemente di un difetto della verniciatura superficiale che è capitata già su altre bike, troppe mani di trasparente che nei punti di sollecitazione tende a creparsi.
Per farmi stare "tranquillo" mi rilasciano la garanzia a vita sul telaio.
che dire....... fidiamoci, tanto se dovesse rompersi me la sostituiranno più avanti!! (sempre ammesso che non mi rompo anch'io insieme al telaio)

ma sarebbe quello il peggio!!! :paur:

il telaio garantito è una cosa, la sicurezza personale è un'altra :medita:

cmq se ti hanno detto che hanno riscontrato lo stesso problema su altri telai per il medesimo difetto di verniciatura vuol dire che per lo meno non è pericoloso
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
@davide: spero che ti sia piaciuto il giro sull'adda. secondo me abbiamo percorso quasi tutti i sentieri più belli del lungo adda.
Certo bellissimo giro! Era la prima volta che giravo lungo l'Adda e mi è piaciuto molto! Poi la compagnia è ottima!!:prost:
Speriamo che la prossima volta si aggreghi anche LucaMTB86.
Grazie ancora a tutti!!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
ma sarebbe quello il peggio!!! :paur:

il telaio garantito è una cosa, la sicurezza personale è un'altra :medita:

cmq se ti hanno detto che hanno riscontrato lo stesso problema su altri telai per il medesimo difetto di verniciatura vuol dire che per lo meno non è pericoloso


Infatti penso che se ci fosse anche il minimo rischio di rottura mi avrebbero sicuramente sostituito il telaio.
Da quanto ho visto sui vari forum, Olympia è una ditta seria ed in caso di difetti del materiale ho letto di sostituzioni anche fuori garanzia.
Quindi scherzi a parte penso di poter pedalare tranquillo!

Adesso c'è solo da sperare che questo tempaccio maledetto lasci un pò di spazio al sole ed all'estate ormai alle porte!!
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Infatti penso che se ci fosse anche il minimo rischio di rottura mi avrebbero sicuramente sostituito il telaio.
Da quanto ho visto sui vari forum, Olympia è una ditta seria ed in caso di difetti del materiale ho letto di sostituzioni anche fuori garanzia.
Quindi scherzi a parte penso di poter pedalare tranquillo!

Adesso c'è solo da sperare che questo tempaccio maledetto lasci un pò di spazio al sole ed all'estate ormai alle porte!!

Giusto !!! basta fango !!! voglio la polvere !!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo