• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

....qualche volta ho dato i punti anke a te... ricordatelo... se nn in salita, a te li ho dati in discesa
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@kikko: sabato non ci sono

un po' di cose che mi passano x la testa x domenica:

1- x domenica io cmq ricordo che per le 12 devo essere a casa, semmai mi sgancio prima

2- ora di ritrovo boh? la solita a san maurizio e 40min dopo a paderno

3- a proposito di paderno il punt a paderno non sarebbe al ponte ma in cima alla salita che da verderio porta a paderno, x' il giro inizierebbe con l'aggiramento del monte (monte ... ) robbio con divertentissima discesa sull'alzaia. a tal proposito mi piacerebbe capire se la parte centrale della discesa è praticabile, in quanto d'estate è infestata dai rovi!!! ad ogni modo mi porto le cesoie che non si sa mai!!!

4- da valutare se arrivati a brivio si vuole salire a sartirana oppure ridiscendere sull'alzaia fino a imbersago quindi farsi un altro giretto sul monte robbio

5- il clima x domenica è assolutamente favorevole!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

...per me l'oraro è OKKKKK... significa alle 12.30 GST.... ma si, giro on the rocks....

 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quindi butto li 2 ritrovi:
- san maurizio alle 8e30
- ore 9e10 a paderno d'adda all'incrocio tra via leonardo da vinci e via ugo festini

datemi l'ok x gli orari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo