• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'è un'altra strada che sicuramente è fattibile
se non erro arrivati in basso alla fine della traccia blu, dovrebbe essere Marconaga o nome simile, se arrivate sull'asfalto andate in direzione Ello e da li dovreste trovare delle palettine segnaletiche che vi riporterebbero ancora sulla blu su una ripida salita, passando dalla scuola, arrivate ad un santuario proseguite in salita, poi spiana e diveta un single track, si raccorda sulla traccia e in seguito sulla strada
solitamente facevo quella salita per arrivare sulla strada
una volta ho fatto la traccia gialla in salita fino a ravellino, non ricordo fosse fattibile e nemmeno, da dove raccordano le tracce in basso, la blu fin dove raccorda quella che spiegavo
ma anche dalla strada a figina ricordo che c' era una scalinata da fare all'inizio, poi si attraversano dei prati su sterrata
poi quelle parti è un pò che non le frequento e puo darsi che abbiano sistemano dei tratti

ora guardo se per caso ho una traccia che passa da li
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domenica 7 dicembre

Ritrovi:
- 8e45 al cimitero di usmate

Percorso:
- salita al sange. discesa a ravellino (scelta possibile tra 3 opzioni). esplorazione sotto ravellino.

Note:
-

Non sono ancora sicuro di esserci domani però ci sarebbe eventualmente un altro punto in cui trovarsi NON a Usmate che per me è molto scomodo?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi col Roby Texxio abbiamo fatto un giretto di 50 km in brianza ...a parte il freddo una nota sui Cani...ma porca puttana e' possibile che i padroni sono cosi' deficienti...salita su asfalto, due cani di cui un pastore escono dalla villetta a tutta velocita' e si ricorrono tra loro, noi arriviamo su l'atra corsia e il pastore di botto gira e azzanna il Roby alla caviglia...rischiando che le auto che arrivavano dall'altra parte si amzzassero tra di loro..poi lo molla e torna dentro la villa...Fanculo sti padroni di m...a che hanno gli animali ma non sanno custodirli
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Fortunatamente si e' fatto nulla ma la scarpa e il salvascarpa li ha' bucati e strappati
parlo da proprietario di 3 (tre) cani, che porto sempre corredati di sacchetto, e guinzaglio, anche quando li porto a correre non li slego mai (non mi fido degli altri padroni, di tutti i cani mi fido), DENUNCIA per i danni riportati (se non ti hanno visto mettici dentro anche una caduta con un'altra bici, almeno un regalino per Natale esce...), sperando che le bestiole siano assicurate. Attenzione, denuncia solo per danni materiali (e/o morali), non fisici, perchè altrimenti alla 3a denuncia DEVONO abbattere l'animale.
Raga, anche oggi è andata, nel caso ci si vede domani....
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... la traccia blu è pedalabile in salita.
... la si puo' percorrere integralmente dal campo di calcio dell'oratorio di Dolzago. Il primo tratto è su sassi smossi ma stringendo un po' le chiappe si dovrebbe riuscire a salire.
Ecco l'immagine



Ti allego anche il gpx del tratto ... l'ho pastrugnato al volo con gpxtrackmaker e non giurerei sull' "inversione" della traccia.
... su quel versante oramai mi resta solo il tratto finale del 10 : quando abbiamo incrociato la strada infatti abbiamo preso una scorciatoia.
 

Allegati

  • dolzago_crocione.zip
    13,9 KB · Visite: 2

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


...Azz, mancava S Daniele!....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
gentilmente...
qualcuno mi dà qualche estremo in + di dove sia lo scatolozzo?

nn assicuro ... ma la voglia è notevole ... è "durello"[by 5]
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
gentilmente...
qualcuno mi dà qualche estremo in + di dove sia lo scatolozzo?

nn assicuro ... ma la voglia è notevole ... è "durello"[by 5]

lo scatolificio è in via giovanni xxiii, il paese è santa maria hoè. all'altezza dell'incrocio con via risorgimento (che è la salita asfaltata x il sange)

sei il ben venuto.

sennò senti il nenio che lui giunge dalla sponda bg!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lo scatolificio è in via giovanni xxiii, il paese è santa maria hoè. all'altezza dell'incrocio con via risorgimento (che è la salita asfaltata x il sange)

sei il ben venuto.

sennò senti il nenio che lui giunge dalla sponda bg!!!

grazie "giuin"

neniooooooooooooooooooooooo da dove arriviiiiiiiiiiiiiiiii ...
ci potremmo trovare a Brivio e andà inzema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo