[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
pirexx: vimercate
dindo: vimercate
labby: mapello
orzowey: paderno
eyemerich: paderno
ariel: paderno
giogambi: mapello
pino + eventuali soci: paderno
marco62: mapello
carlao: vimercate
nenio: mapello
giorgios83: mapello
mt: mapello
il ferra: paderno
anto: paderno???
femo: paderno
iugin: paderno
M@rtello: mapello (e fa pure rima ;-))
Sarei dovuto venire pure io assieme a M@rtello ma ho un problema alla forca; si sente qualche cosa ballare nello stelo di sx. Pensavo fosse la molla, invece non funziona più il regolatore della precarico; o s'è rotto o s'è sganciato qualche cosa. Non vorrei quindi che usandola succedesse qualche cosa di peggio. Magari non è un problema, o magari il danno è già fatto, ma penso che sicuramente non mi godrei l'uscita.
Sarà per la prox.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@cinna: ho saputo dal Martello! Mi spiace ma ci rifaremo!

@Pirexx: noi da Mapello ci fermiamo sul primo tornante salendo da Pontida, non stiamo a scendere fino al cimitero per poi tornare lì. Quindi quando arrivate a Pontida partite subito che ci compattiamo al tornante!! Prendi il mio cell dal profilo per sicurezza!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Mi devo scusare per essere sceso senza aspettare tutti, ma dovevo essere a casa il prima possibile.
Grazie a Labby, Marco 62 e gli altri che mi hanno aiutato a cambiare la camera.
Alla prossima

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bel giro, il primo serio dopo il grande botto...
ringrazio tutti per l'attesa in salita, il labby per avermi tenuto compagnia per 2 km.
La discesa fatta 1000 volte questa volta con il fogliame mi ha fatto [email protected] sotto e in certi punti son sceso..avevo promesso alla Lety di tornare sano...

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
come sempre il canto regala magnifiche emozioni .... poi se condivise con una cumpa da paiùra ....e se ci aggiungiamo un fondo spettacolare in discesa dalla classica freeride diventa "ecceziunale veramente "

non vedo l'ora di vedere la foto del mitic Nenio ....sopratutto quelle fatte a me:smile::smile:
Labby@ grazie dell'aperitivo e della cumpa come sempre di primo ordine...spero che il ditone guarisca presto.......

Marcolino@ spettacolo vedere i tuoi sù alle case .... e tu dove azz eri..:fantasm:

a tutti i cantanti di oggi un gran saluto da un :hahaha:cantante dipendente ..
a presto ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi giornata spettacolo!
dopo diversi giorni di maltempo non potevamo sperare in nulla di meglio: la prima salita (dalle radici) era messa meglio di quanto sperassi :spetteguless: tranne che per l'albero caduto che ci ha imposto una arrampicata con bici a spalla.. la prima discesa per il track di S.Alberto è andata bene nonostante fosse un pò bagnata. Risalita alla grande dove mi sono intrattenuto a chiacchierare con Alfonso (per fargli consumare più di fiato!!! ;-)). Mega cumpa spettacolo in cima dove ho rivisto con piacere Femo e tanti altri. Foto di rito (:spetteguless:Dindone cerca di cambiare macchinetta che la tua fa cilecca troppo spesso :smile:) discesa spettacolosa, molto asciutta e con tenuta ottima (almeno la Freeride) e, nonostante ciò sono riuscito a scivolare insaccandomi un dito!!!:omertà:
Grazie a tutti i partecipanti di oggi per questa girata che mi ha permesso di incontrare tanti forumendoli sempre "letti e risposti" ma mai visti de visus;
un grazie in più a quelli che si sono fatti la discesa con me senza picchiarmi per il passaggio tra i rovi :omertà: (Giogambi, Nenio, Marco62, PinoBike e Sioux) e, un ulteriore grazie a quelli che hanno potuto fermarsi a fare 4 chiacchiere davanti ad un bell'aperitivo!!! :celopiùg:
Un saluto a tutti!
alla prox
Labby

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Pirexx & Labby
radunensis ad honorem
:voxpopul:
giro medio, ma grande come compagnia! quasi un miniraduno!
se riesco, per stasera le foto.... a parte quella d' insieme...
(lo so... le batterie...:hahaha:)
8.gif

Un grazie al Carlao e al Pirexx che mi hanno tirato a 35 K fino a Vimercate... dopo la media si è abbassata di brutto... ma alle 12.50 ero a casa!.. con stupore della mia scìura....:romeo:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro, il primo serio dopo il grande botto...
ringrazio tutti per l'attesa in salita, il labby per avermi tenuto compagnia per 2 km.
La discesa fatta 1000 volte questa volta con il fogliame mi ha fatto [email protected] sotto e in certi punti son sceso..avevo promesso alla Lety di tornare sano...

Eh , bè.... forse...eh... è meglio....:il-saggi:
Spiacente di nn averti salutato quando ci siamo separati, ma:via!:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Pirexx & Labby
radunensis ad honorem
:voxpopul:
giro medio, ma grande come compagnia! quasi un miniraduno!
se riesco, per stasera le foto.... a parte quella d' insieme...
(lo so... le batterie...:hahaha:)
Vedi l'allegato 58556

Un grazie al Carlao e al Pirexx che mi hanno tirato a 35 K fino a Vimercate... dopo la media si è abbassata di brutto... ma alle 12.50 ero a casa!.. con stupore della mia scìura....:romeo:

Dindo: che esagerato!!!!!!!!!!!!!
:spetteguless:e poi di radunensis ce ne sono già abbastanza, non ti pare???? ;-)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
gran bell'adunata. giro divertente come al solito anche se certi sassi viscidi :paur:

grazie a tutti x aver partecipato numerosi.

un saluto a fede e eye che mi son perso nel ritorno a paderno

@klaudio e superpippa: siete riusciti a tornare a mapello???

@eye: in effetti il fondo non era dei migliori, xò continua così che potrai solo che migliorare

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: giro medio?? io segnavo 50km alla fine. è vero che il dislivello è stato basso, però in piano la gambetta continua a girare con costanza!!!!

ed ora per riprendermi vado in centro a vimercate che c'è la festa del cioccolato
:}}}: :magna: :sbavon:

sioux1

Biker superioris
thank' s to Labby for the drink!sono in debito. bella compagnia, discesa classica dal kompressor dal fondo incredibilmente asciutto... bello x me tornare sui vecchi spot di anni fa, quando la downhill non sapevo quasi cosa fosse...ma la cosa più divertente è stato il tipo al comando della comitiva di bimbi che ci ha fatto starda come fossimo dei pro! e 'sti ragazzini che mi han dato pacche sulle spalle gridandomi "vai Bettini"...beata ingenuità! io il passo di Bettini lo potrei tenere per circa 0,12 secondi ...scarsi!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
'ste bici da quattro soldi, consumano addirittura le pastiglie dei freni...:smile:...e ci si deve fermare a cambiarle.
giusto appena iniziata la discesa dalla chiesa me lo ritrovo che si guarda l'anteriore, voi tutti eravate già scappati, ora che abbiamo sistemato l'inconveniente abbiam provato a riprendervi ma credo si abbia sbagliato subito il sentiero.
i ragazzini li abbiam beccati anche noi, mamma mia, ma quanti erano? abbiamo incrociato il gruppo pirexx per poi fare un giro tutto in mezza costa quasi a perdedrci fino ad arrivare al cimitero di mapello, bello bello, peccato fossimo in tre, un ragazzo si è agganciato a noi (ciao! non ci siamo neanche presentati) perchè doveva tornare a mapello ma era col treno sbagliato..
ciao a tutti ed alla prossima!!!
:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo