... spiacente... x la prox allora.Ahimè, domenica non potrò esserci.
Forse domani mi scappa un Sange, ma per come girano le cose, vedo improbabile anche quello.
A proposito di Fede.... e Femo? al ghe minga....
... spiacente... x la prox allora.Ahimè, domenica non potrò esserci.
Forse domani mi scappa un Sange, ma per come girano le cose, vedo improbabile anche quello.
... spiacente... x la prox allora.
A proposito di Fede.... e Femo? al ghe minga....
Che bel gruppone che sta saltando fuori!!!!!!
Più siamo e più ci divertiamo!!!!!
Ciao L'Abby Pasticcio, il vostro itinerario prevede il passaggio sopra a Fontanella?
Io potrei farmi trovare al bivio dove ci siamo fermati alla noturna. Almeno non devo bitumare fino a Mapello!
Però, data la mia natura da bidonaro non confermo ancora nulla. Ti smessemesso domattina!
pirexx: vimercate
dindo: vimercate
labby: mapello
orzowey: paderno
eyemerich: paderno
ariel: paderno
giogambi: mapello
pino + eventuali soci: paderno
marco62: mapello
carlao: vimercate
nenio: mapello
giorgios83: mapello
mt: mapello
il ferra: paderno
anto: paderno???
femo: paderno
Proprio di lì!
però sei comunque un bidonaro anche se vieni se non ti fai le radici con noi!!!!!
ci sono ci sono, mi piazzo a paderno
sono un pò fuori forma spero di starvi dietro, sopratutto perchè vengo col cavallo
femo: paderno
ci sono ci sono, mi piazzo a paderno
sono un pò fuori forma spero di starvi dietro, sopratutto perchè vengo col cavallo
Sono fuori forma....ma e' la realta' lo sapete da sempre
oi oi ma che minch... ti succede marculin...Ciao L'Abby Pasticcio, il vostro itinerario prevede il passaggio sopra a Fontanella?
Io potrei farmi trovare al bivio dove ci siamo fermati alla noturna. Almeno non devo bitumare fino a Mapello!
Però, data la mia natura da bidonaro non confermo ancora nulla. Ti smessemesso domattina!