• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
??? Se ti bagni i piedi, hai paura di diventare + alto ? Ciao Deep, era ora che ti facevi sentire... per domenica lancia una proposta...

Con il problema dell'orario, per me le solite mete vanno bene.

Se è asciutto, anche un Nava+Crocione+Sange... o magari un Canto, però non so se Eym ha voglia.

Al limite buttiamoci sull'Adda e finita li :D Tanto ormai di rovi dovrebbero essercene pochi :D


 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora... Deep, Eym ( e quant'altri... nobody more?) mettetevi daccordo voi... io ci sono dom mattina, possibilmente essere a casa alle 12.30... fem savè..
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Allora... Deep, Eym ( e quant'altri... nobody more?) mettetevi daccordo voi... io ci sono dom mattina, possibilmente essere a casa alle 12.30... fem savè..
Ci sarebbe la possibilita' che un gruppo del forum dell'altra parte di Milano vorrebbe fare un giro sul lambro quindi mi aggregherei volentieri, poi ci metto l'orario e in piu' un problemino al mozzo posteriore che vedevo vedere di sistemare domattina...l'ha gia' visto il Pino ma era troppo troppo di fretta oggi per i miei gusti
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
mmmmmm non mi dire così....

dai faccio sapere domani come vanno le riparazioni. Più che altro il cavallo non è proprio azzeccatissimo per fare strada...
Se facciamo il pegorino che c@zz!!! te ne frega...giretto divertente per stare in compagnia...Fede mi spiace non esserci incontrati domenica scorsa , l'ho ribadito anche al Dany l'altra sera quando e' venuto da me
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Papero ti sto telefonando dalle 20,00...accendi il cellulofono se puoi o fagli iniezione di pingofon come dice il kikkone
O'nquisitore dè miei stivali.... a un certo orario lo spengo perchè soacasa e nn aspetto cellufonate... oltretutto dopo la giornata di oggi condita da cure odontoiatriche nel tardo pomeriggio...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Papero ti sto telefonando dalle 20,00...accendi il cellulofono se puoi o fagli iniezione di pingofon come dice il kikkone


se l'iniezione ti disturba sarebbe sufficiente una pasticca di
... "nerchiadrin"...

vabbè <dan> prendila anke tu...visto che ci sei ... così ti si sveglia l'apparato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo