[punt] 27-05 Valtorta - Rif. Cazzaniga

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
fiore ha scritto:
ada !!!!!!! :-)
mi chiedevo giusto cosa fare sabato...;-)

e dal cazzaniga poi che si fa ?? :taxi-dri:

Innanzitutto si :magna: e si :prost:. poi si ritorna nella prima parte per sentiero fino alla casera Campelli e poi per la stessa via di andata.
Diversamente gli autisti tornano dalla stessa via :azz-se-m: e i passeggeri possono tornare dalla Val Taleggio:freeride: e farsi recuperare

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Uhm...:nunsacci: ...
Vedo di fare il possibile per venire, il giro sembra bello...
Ci aggiorniamo durante la settimana.
Ciao.
Emanuele

PS
così, ad occhio: a che ora è previsto il rientro alle auto?

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
marco10 ha scritto:
...........ma dove indichi "tratto sentiero esposto con corde fisse" significa che sono richieste capacità particolari?

Capacità particolari direi di no :artista: , basta non avere problemi di vertigini :wink: , il tratto in questione con qualche pezzo di bike in spalla non impegna più di 20-25 minuti.

Questo è un tratto in questione:

:prost:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
cllocate ha scritto:
Capacità particolari direi di no :artista: , basta non avere problemi di vertigini :wink: , il tratto in questione con qualche pezzo di bike in spalla non impegna più di 20-25 minuti.

Questo è un tratto in questione:

:prost:

Mi sarebbe piaciuto essere del gruppo ma soffro maledettamente di vertiggini :!: :via!:

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Il sentiero degli stradini l'ho fatto l'anno scorso ( dai piani d'artavaggio ai piani di bobbio) e devo dire che con la bici in spalla non è stato il massimo.Probabilmento sono un pò scarso e forse ero anche abbastanza stanco essendo partito da barzio( passando per maggio alpe di desio culmine di san pietro)però da casera campelli al rifugio lecco ci avevo messo più di un ora tutto con bici a spinta e perlopiù a spalla.Devo dire che farlo sia all'andata che al ritorno sia una belle impresa.Consiglio bici leggere,buon giro

Ciao Fausto

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@ pixel
raggiungici al rif. Aurora ( sopra l'Albergo Sciatori ) facciamo l'ultimo pezzo insieme e mangiamo al Rif. Cazzaniga, scendi con noi alla casera e poi ci dividiamo, vedi tu.:°°(:

@ fausto 59
in montagna ho imparato a dire mezze verità, e quindi più o meno ci siamo.:omertà:
In effetti è un giro interessante e il sentiero degli stradini lo rende un pò più impegnativo.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Mi scuso, non intendevo dire che il giro non valga la pena farlo anche perchè si svolge sicuramente in ambiente interessante ed abbastanza insolito ( L'avevo definita una gita cicloalpinistica in un topic in cui descrivevo il giro ). Ciò non toglie che sia un itinerario da non sottovalutare.

Ciao
Fausto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
cllocate ha scritto:
@ pixel
raggiungici al rif. Aurora ( sopra l'Albergo Sciatori ) facciamo l'ultimo pezzo insieme e mangiamo al Rif. Cazzaniga, scendi con noi alla casera e poi ci dividiamo, vedi tu.:°°(:

@ fausto 59
in montagna ho imparato a dire mezze verità, e quindi più o meno ci siamo.:omertà:
In effetti è un giro interessante e il sentiero degli stradini lo rende un pò più impegnativo.

A che ora potrebbe essere l'incontro?
Dove si arriverebbe a fine discesa?
Ci penso e ti faccio sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo