• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Per domenica dovrei essere presente!
La pima discesa la conosco abbastanza e ci sarebbero due vie per poterci arrivare...
la seconda l'ho fatta una sola volta e non son sicuro di non perdermi per la seconda volta ahahahahaha

di entrambe ho la traccia.
x arrivare alla 1° pensavo di salire da sotto il monte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vi salutano i mtber che avete trovato domenica in cima al SanGe... hanno detto che in discesa fate paura...

???? in cima al sange abbiam trovato solo explorer. invece ne abbiamo trovati 2 bardati in cima al crocione, che sono scesi prima di noi ma che non hanno voluto sperimentare il sentiero che va a ravellino!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se qualcuno fosse interessato a un segno di riconoscimento per gli amici del forum:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123387

ma te produci il nastro oppure quello a patacca?? mi sono perso nelle liste di prenotazione (mi faresti un rapidissimo riassunto???)!!!!!

cmq i nastri "remove before to flight" non sono applicati solo sui missili, ma in tutti quei punti critici che devono essere controllati prima di ogni volo oppure protetti. quindi quando il velivolo atterra un omino li posiziona, e prima di decollare deve assicurarsi che siano tutte levati.

@dariuz: correggimi se ho sbagliato qlc!!!!

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
di entrambe ho la traccia.
x arrivare alla 1° pensavo di salire da sotto il monte.

Eventualmente si potrebbe salire per Fontanella dalla strada che una volta era sterrata(ora aimè asfaltata) e poco prima dela cima prendere la discesa per Pontida,per arrivarci si farebbero stradine secondarie e sentieri tra cui anche una scalinata a voi tanto cara

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bisange o bicanto ?
Per un bisange confermo la presenza (ma che si fa? ancora 11 fino ravellino e poi classic?), per il bicanto anche perché conosco poco i sentieri, l'ultima volta che sono salito da Pontida c'era la neve...

hai ragione mi sono sbagliato ... intendevo bicanto.

@marco: potendo fare la salita sterrata da sotto il monte opterei per quella. x i sentieri sei più esperto di me. io ho cmq le tracce di entrambe le discese che intendo percorrere!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
IO PRODUCO SOGNI SU DUE RUOTE (scusate la modestia...), per i nastrini faccio da tramite (li produce un mio cliente)...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Alla prossima super enduro ci sara' anche Pino...non sarai il solo a girare con una 130mm
e sì sì...ma non vale da quello che ho capito la prossima è più umana.... finalmente ci conosceremo, mi sa che l'ho intravisto una volta da un fornitore, lui saliva su un furgone nero con le scritte, io arrivavo col camper (ce l'ho più grosso io...)

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Si era lui! Alla Super viene con la prophet.
allas scorsa gara c'era tanta gente con le bici preparata da lui..in modo particolare ( e l'ho vista nelle foto fatte) una commençal 666 bianca con annessa una totem...a mio avviso sprecata ed esagerata......................

Il tuo camper non credo sia tanto piu' grosso del suo furgone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo