[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io nel dubbio mi sono fatto un giretto oggi pomeriggio, tanto per non sbagliare, con 1000 m di dislivello e 70 Km.
Quello che ogni tanto mi fa pensare è che giri che qualche anno fa facevo nel w-e ora li faccio come serali e partendo da casa in bici...

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Pixel esagerato

Il casco mmmmmm me lo sono dimenticato sono arrivato dal lavoro
con la scimmia e era talmente tanta la voglia di uscire che mi sono dimenticato il casco, è proprio segno che stò invecchiando.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io sono rientrato,ma a rientro com problemi GMF... forse riesco a farmi un giretto dome mattina, vedremo... ciao a tutti

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
è diventato un percorso molto veloce e c'è tanto asfalto.

Sinceramente, a parte il pezzo finale da valfredda all'arrivo, tanto veloce non mi pare... io l'ho fatto ieri, il percorso della gara sarà un po diverso causa proprietà private aperte solo il giorno della gara, ma è me è sembrato il "solito" percorso molto duro.

Ciao

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi mi son fatto una pedalatina in quel di montevecchia provando il tracciato dal lissolo fino a valfredda.

x fortuna che mi sono iscritto al corto x' la gamba gira veramente male. basti pensare che salendo dal cancello ci ho messo ben 9m e 12s salendo fin dall'inizio col 22!!

ho rischiato un cappottone nel tratto disboscato lo scorso inverno appena passato l'albero a sx sulla discesa ... me la ricordavo stretta e compatta e invece adesso è molto smosso e con tutta quella polvere è anche 1 po' scivoloso!!

carino il pezzo nuovo dopo perego in mezzo alle case e tutto ciottolato, ma se sarà umido

alla fine ho fatto 43km in 2ore e 30!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike

.... ma dai... tanto lo fai girare ... come le eliche dei tuoi elicotteri....

ciao

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
A proposito della bici d' acqua collaudata dal Labby... la civiltà Minoica aveva già elaborato qlc di simile....
...guardate che ho trovato a Creta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo