[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ti faccio un trillo..346-****400

discese fattibili pero', niente piede a terra..cosi' il giro ce lo gustiamo di piu'

discese 100% in sella, o almeno quando è bello asciutto ... al limite si appoggia solo 1 piede!!!

ho aggiornato il topic: 8e15 al cimitero come l'altra volta, con rientro previsto al cimitero x le 12e30. poi al momento decidiamo tra la vecchia cattiva oppure un bel sange!! 8-)

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito

non è escluso che ci sia anch'io
dove ci si può vedere?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tempo di merd@!!!

dopo che ha piovuto poi è uscito un timido sole, quindi verso le 9e30 sono uscito a fare una pedalata veloce. verso montevecchia e sange ha piovuto parecchio ...

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
tempo di merd@!!!

dopo che ha piovuto poi è uscito un timido sole, quindi verso le 9e30 sono uscito a fare una pedalata veloce. verso montevecchia e sange ha piovuto parecchio ...
bravo teo che hai testato il terreno
io invece son riuscito a buscarmi un bell'acquazzone innaugurando la biga nuova a fine giro..
salta che e' una merdaviglia :-? ..i 140 dell'ammo mi sa che li ho usati tutti accoppiati ad un 120 di forca, se la metto a 140 la sento distantissima e ho poco feeling..in ogni caso avevo il sorriso a 360gradi
Sara' divertente quando riprendero' in mano la Scapin da xc

come ti dicevo se per domani o dopo vuoi organizzare..no problema

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Uscita a Montevecchia sono passato dal parcheggio, ovviamente
non eravate lì, sono riuscito a non prendere l'acqua è venuta giù qualche goccia ma sono venute su miriadi di zanzare allora mi sono
buttato sull'asfalto. 40km ache oggi.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@extra: ma scusa droppavi con la forka settata a 120 invece di 140??? te sei pazzo (già x il solo fatto dei drop!!!!). e chi ti vede più in discesa adesso???

x il giro io mercoledì volevo andare a fare il giro proposto da pixel allo spluga

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
spluga eh..ci starebbe proprio, ma riusciremmo ad organizzarci con la macchinina?
altrimenti ci troviamo da qualche parte e saliamo insieme in macchine separate..che dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo