,,,ma braò....non è sicuramente Ossola che sta vicino a Maresso, credo proprio che Dindo parli della Val d'Ossola, in Piemonte!
,,,ma braò....non è sicuramente Ossola che sta vicino a Maresso, credo proprio che Dindo parli della Val d'Ossola, in Piemonte!
....bastardi!... è poi gente che probabilmente non sa che farsene e le svende...con rammarico devo comunicarvi che nella notte fra domenica e lunedì hanno aperto il mio negozio, portando via un paio di Merida da corsa, un gruppo completo xtr, 5 cassette 990 sram, 4 caschi whisper, il portatile e altre cosine..... so di non poter ritrovare nulla di tutto ciò, ma .... tenete gli occhi aperti. Saluti, Francesco.
nn preoccuparti, basta che mi fai sapere dove abiti....però stay tuned x il tempo... nn ho voglia di prendere un' alta vagonata di freddo in Imagna... sa pioeuf, a stò a cà...@Dindo sarebbe una bella idea dimmi tu dove ci possiamo trovare
che possiamo prendere anche la mia di macchina.
con rammarico devo comunicarvi che nella notte fra domenica e lunedì hanno aperto il mio negozio, portando via un paio di Merida da corsa, un gruppo completo xtr, 5 cassette 990 sram, 4 caschi whisper, il portatile e altre cosine..... so di non poter ritrovare nulla di tutto ciò, ma .... tenete gli occhi aperti. Saluti, Francesco.
nn preoccuparti, basta che mi fai sapere dove abiti....però stay tuned x il tempo... nn ho voglia di prendere un' alta vagonata di freddo in Imagna... sa pioeuf, a stò a cà...
OkAnchio decido domani mattina guardo fuori e vedo
ti mando l'indirizzo in mp il mio cell ce l'hai e io ho il tuo
al limite ti sms domani mattina
8,00 la diciamo 7,15 da mè???
con rammarico devo comunicarvi che nella notte fra domenica e lunedì hanno aperto il mio negozio, portando via un paio di Merida da corsa, un gruppo completo xtr, 5 cassette 990 sram, 4 caschi whisper, il portatile e altre cosine..... so di non poter ritrovare nulla di tutto ciò, ma .... tenete gli occhi aperti. Saluti, Francesco.
x domani c'è in progetto qlc??
Artavaggio come lo scorso anno
..e per domani caro teo..io ci sonox domani c'è in progetto qlc??
Io non ci sarò purtroppo. Ho avuto un problema con la pinza del freno anteriore in settimana, ho fatto lo spurgo stamattina ma i pistoncini si spostano pochissimo, pomeriggio faccio un altro tentativo e al massimo la porto da stilelibero sperando che mi faccia il lavoro in giornata.
Stilelibero ha aperto un negozio a UsmateCarnate?????
ti faccio un trillo..346-****400@extravergine: mi mandi il tuo numero in mp? cmq se non piove si potrebbe rifare un bel sange oppure un montevecchia cattivo con tante discese così puoi tararti la bici!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?