• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
appena fate un carpe & pescepersico se il meteo è buono, magari, forse, forse, magari..... questa volta ho propio voglia...


Uelà, ci gratifichi della tua presenza!... ma ... tuo frat... meglio nn dire niente...
.... eh, in gennaio ci scappa sempre una giornata di 'imboscamento formale'... ma bisogna 'cattare' un giorno OK...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
@sits: secondo me è breve e poco interessante! Considera che se vai dritto saranno 200m di discesa nel bosco prima di arrivare alle case!

beh, come non quotarti.
L'unico sentiero interessante, e che peraltro conoscete bene, è quello che scende a Dolzago via Cavonio.
Tra l'altro quest'ultimo sentiero non è nemmeno segnato sulla cartina.
Cmq immaginate una linea retta che dal tornante di Marconaga arriva alla chiesetta di Cavonio passando su un vecchio ponte pericolante sopra il Gandaloglio.
(quella dei ponti pericolanti qui sembra una costante, anche più a monte sull' 11 c'è un ponte in cemento che fa rizzare i capelli ogni volta che gli si passa sopra)

 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
a proposito, ogni tanto salgo a Consonno via Airuno/Dozio.
Vorrei evitare la statale per arrivare all'attacco della salita e sulla carta ho notato il sentiero 7
Qualcuno lo conosce ???

 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
a proposito, ogni tanto salgo a Consonno via Airuno/Dozio.
Vorrei evitare la statale per arrivare all'attacco della salita e sulla carta ho notato il sentiero 7
Qualcuno lo conosce ???



se non ricordo male l'han fatto sits e dindo 1 volta ... e se non ricordo male è meglio lasciar perdere!!

invece prossimamente voglio provare ad esplorar (a piedi prima) il sentiero 6 che dalla crosaccia scende molto frrr e si ricongiunge al 2 dove c'è il tornante a quasi 140° a dx, in discesa con gradini (x intenderci dove se vai dritto c'è uno spiazzo erboso che regala un bel panorama sulla pianura)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il sange è imbiancato, non son riuscito a vedere il canto!!

X DOMANI: ho trovato la soluzione x evitare la paltazza e fangazza .... ammalarmi ....

cmq è solo un forte raffreddore, se tutto va bene x domani dovrei essere in forma. considerando anche che le minime sono in aumento ... a che ora ci si trova?? da che parte si sale?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
certo che le previsioni del tempo sono strane!!

su ilmeteo danno pioggia/neve da pomeriggio a domani pomeriggio e poi neve fino a venerdì escludendo lunedì!!!

su 3bmeteo solo pioviggini

su centrometeolombardo piovigine misto neve!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
certo che le previsioni del tempo sono strane!!

su ilmeteo danno pioggia/neve da pomeriggio a domani pomeriggio e poi neve fino a venerdì escludendo lunedì!!!

su 3bmeteo solo pioviggini

su centrometeolombardo piovigine misto neve!!

sono come le previsioni del lotto...ognuno dice la sua...
e qualcuno c'azzecca
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

non è il 6 Pirexx.
E il sentiero tratteggiato che passa dalla località "La Passera"
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non è il 6 Pirexx.
E il sentiero tratteggiato che passa dalla località "La Passera"

pensavo fosse il 6 quello!! e cmq il primo tratto dovrebbe essere in comune ...
mi ricordo che superpippa ci aveva fatto un video messo su youtube, ma non riesco + a trovarlo. essendo poco frequentato è molto sporco, come un altro paio di sentieri che abbiamo fatto ultimamente in explo mode!!!
 
Z

ziobike

Ospite
qua piove di brutto anche se stamattina era uscito un po di sole
ieri si vedeva la neve sul Canto penso dai 400mt in su...
il meteo dice domani pioggia mista a neve sino al pom....
ieri sera avevo oliato catena e cambio x farlo girare a dovere, ma mi sa che domani mi giro io nel letto
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

mi sa che è molto probabile che segua il tuo esempio!!!!
la gomma me la darai + avanti ... lasciamola stagionare ancora un po' appesa in box che così è più buona
 
Z

ziobike

Ospite
ah è quello col cerchietto di acciaio??? ma è 2.0 oppure 2.3??

lo guardavo ieri sera dopo aver fnito di litigare nel ritallonare i lobo loco

cerchietto acciaio 2,0 e sembra "neuf"

ma esiste anche pieghevole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo