• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@porfi: ecco mi ha spaventato il giovine!!

@SITS: dato che non conosco il casiraghi mi tengo il beneficio del dubbio, ma se non ricordo male nelle gare di superenduro c'è sempre la possibilità di aggirare l'ostacolo (se così si possono definire gli zompi!!) quindi dimenticati del quasi!!!!!! eppoi con un bel paio di protezioni non ci pensi più!!!

@eye: ma così non vale!!!!! ad ogni modo non mi sorprendo ... ricordando i tempi di attesa per le postate delle foto, quelli per i video non potranno che essere maggiori!!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@eye: ma così non vale!!!!! ad ogni modo non mi sorprendo ... ricordando i tempi di attesa per le postate delle foto, quelli per i video non potranno che essere maggiori!!

Potremmo azzardare un veloce calcolo.
Per avere un flusso video ci vogliono minimo 15 frame/secondo. Diciamo che saliamo a 30 per la qualità standard, sicuramente offerta anche dalla macchinetta del Dindo.
Mediamente per 5 o 6 fotografie, il buon Dindo ci fa attendere anche fino a 3 giorni, ovvero mediamente 2 giorni/frame, ergo per un filmato di 10 secondi ci vorranno:

30 * 10 / 2 = 150 giorni



Comunque, w il dindo! o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Azz... stupefacente....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domenica ho fatto 6 ore al freddo, interrotte solo dal caffè offerto dal Carlao.... 70 Km x 1000 m di dislivello ( così disse Carlao)...
... mercoledì penso di fare qlc moolto + light ... la cumpa cheffà?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Il Casiraghi l'ho fatto io giusto ieri pomeriggio; il primo terzo di percorso è abbastanza liscio e scorrevole, bisogna solamente stare attenti alla "canalina" di mezzeria scavata dalle moto da cross ().
La seconda parte di percorso (dall'inizio dei gradini fino alla casetta con praticello) è invece parecchio sassosa e un po' gravosa per gli avambracci; inoltre con una front la velocità scende di parecchio rispetto al primo tratto, proprio per i tanti sassi (smossi e non) che il didietro rigido fa per forza fatica a digerire.
Infine l'ultimo terzo è quello più incazzoso e tecnico, con alcuni tornantini, sassi belli grossi e piantati per terra da evitare/copiare in un amen e un ripidino mica male!! Certo è il tratto che da più grattacapi, ma anche soddosfazione....

A mio modo di vedere, fare il Casiraghi con una front da XC potrebbe rivelarsi un'esperienza abbastanza frustrante, con 2/3 del tracciato ad alto rischio, tipo: "proseguiamo a piedi va che è meglio"; in ogni caso, provare non guasta!!

PS: le pendenze negative, di contro, non sono nulla di che!!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


.............ieri pomeriggio al SanGene c'era una compagnia di ragazzi con furgone, eravate voi?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domenica ho fatto 6 ore al freddo, interrotte solo dal caffè offerto dal Carlao.... 70 Km x 1000 m di dislivello ( così disse Carlao)...
... mercoledì penso di fare qlc moolto + lightVedi l'allegato 89400... la cumpa cheffà?

finalmente viene fatto anche il mio nome Nenio ha ragione, il caffè l'ha offerto lui...

bel giro comunque domenica, anche la mia indole più da da xc-ista (compreso anche il mezzo), mi ha fatto fare grossa fatica a digerire alcuni tratti...

per il filmato del Dindo e le foto di Nenio?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@el vit: grazie della descrizione accurata. a questo punto non mi rimane che scoprire da dove parte!!!!

@dindo: x domani boh!?

ecco la traccia
 

Allegati

  • sange_15.zip
    36,8 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo