[punt!?] 21 feb: bi-sange [info al post#1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
eccomi qua di ritorno dalla germania!!!!!

@porfi: mi dispiace ma skippo il giro

@dindo: x il miniraduno non lo so, dato che in quei giorni dovrei essere in canada e non so ancora quando torno. farò come extravergine e mi iscriverò alla mattina con pranzo al sacco

x domenica? boh .... ditemi voi. se ci sono i fede, eye, ariel si potrebbe anche fare un up&down dell'adda. altrimenti qlc di un po' più impegnativo sul triangolo o in valcava!!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io ci sono sicuro se restate in zona e non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

ueh ueh che impegnativo !!
scherzi a parte, sono fermo da un pò e non so bene come sono messo di gamba. quel "po' più impegnativo" potrebbe essere troppo per me. cmq non voglio esservi da freno visto che è un pò che non mi faccio vivo. organizzate come volete, io vengo qualsiasi cosa decidiate di fare, al massimo mi faccio tirare a casa dal papero

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uè.... mica sono un Husky... e poi in questi giorni, senza car, mi sono macinato già un centinaio di Km.....

escludiamo Valcava (da fare cmq prima dei freddi), il triangolo è troppo DH per tutti, se facciamo un Sange lineare (senza divagazioni off road) discesa a Figina + Consonno (...quest'anno nn ho ancora visto il minareto...) e ritorno per chi è a corto a S. Maria ... per cui Aizzurro- Airuno e poi bitume?... magari si puè cercare il sentiero che da Consonno và giù a Airuno (l' ho fatto un avolta ....ma ...nn mi ricordo bene..)

le pastiglie di Enervit le porto io...

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io purtroppo questo week end sono reperibile, quindi non posso girare. Domenica prossima però sarò dei vostri (gironzi all-mountainari permettendo )

Sange e Canto dovrei sopportarli bene (spero!)

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

o-o per me ok

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@mt: ieri sera a bregenz sono passato davanti a un negozio di bici grosso come metà bicimania. aveva dentro una 20ina di cube!!!! evidentemente in austria non hanno problemi con l'importatore

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
...allora... se mi è permesso... Eym probabile ha il turno di notte e risponderà domani.... Ariel... beh è uno che di solito nn si tira indietro, piuttosto soffre ... però aspettiamo dom sera, in modo da avere + risposte...

per me vanno bene tutte le opzioni proposte e come dice dindo se c'è da soffrire soffro (in salita), ma poi a scendere mi rifaccio con gli interessi.
mi allineo alle decisioni del gruppo e confermo che si sono.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
...allora... se mi è permesso... Eym probabile ha il turno di notte e risponderà domani.... Ariel... beh è uno che di solito nn si tira indietro, piuttosto soffre ... però aspettiamo dom sera, in modo da avere + risposte...
Bravo Dany son di notte!!!
Sapete che San Gennaro non lo gradisco tanto, per cui come sempre liberi e non vincolanti a nessuno.

Vorra' dire che ci vedremo piu' in la'. Ripiego su una cantata o un u & d addiano ,credo poi vedo.
Buon giretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo