Se non esco sabato facciamo 3 zavorre ...ma io son quella piu' pesantedomenica mattina ci sono anch'io, così con femo facciamo 2 zavorre
Se non esco sabato facciamo 3 zavorre ...ma io son quella piu' pesantedomenica mattina ci sono anch'io, così con femo facciamo 2 zavorre
Io ci sono sicuro se restate in zona e non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facceeccomi qua di ritorno dalla germania!!!!!
@porfi: mi dispiace ma skippo il giro
@dindo: x il miniraduno non lo so, dato che in quei giorni dovrei essere in canada e non so ancora quando torno. farò come extravergine e mi iscriverò alla mattina con pranzo al sacco
x domenica? boh .... ditemi voi. se ci sono i fede, eye, ariel si potrebbe anche fare un up&down dell'adda. altrimenti qlc di un po' più impegnativo sul triangolo o in valcava!!
eccomi qua di ritorno dalla germania!!!!!
@porfi: mi dispiace ma skippo il giro
@dindo: x il miniraduno non lo so, dato che in quei giorni dovrei essere in canada e non so ancora quando torno. farò come extravergine e mi iscriverò alla mattina con pranzo al sacco
x domenica? boh .... ditemi voi. se ci sono i fede, eye, ariel si potrebbe anche fare un up&down dell'adda. altrimenti qlc di un po' più impegnativo sul triangolo o in valcava!!
Uè.... mica sono un Husky... e poi in questi giorni, senza car, mi sono macinato già un centinaio di Km.....
escludiamo Valcava (da fare cmq prima dei freddi), il triangolo è troppo DH per tutti, se facciamo un Sange lineare (senza divagazioni off road) discesa a Figina + Consonno (...quest'anno nn ho ancora visto il minareto...) e ritorno per chi è a corto a S. Maria ... per cui Aizzurro- Airuno e poi bitume?... magari si puè cercare il sentiero che da Consonno và giù a Airuno (l' ho fatto un avolta ....ma ...nn mi ricordo bene..)
le pastiglie di Enervit le porto io...
...allora... se mi è permesso... Eym probabile ha il turno di notte e risponderà domani.... Ariel... beh è uno che di solito nn si tira indietro, piuttosto soffrequindi accendo il sange?
... va là che anke te@mt: ieri sera a bregenz sono passato davanti a un negozio di bici grosso come metà bicimania. aveva dentro una 20ina di cube!!!! evidentemente in austria non hanno problemi con l'importatore
...allora... se mi è permesso... Eym probabile ha il turno di notte e risponderà domani.... Ariel... beh è uno che di solito nn si tira indietro, piuttosto soffre... però aspettiamo dom sera, in modo da avere + risposte...
...allora... se mi è permesso... Eym probabile ha il turno di notte e risponderà domani.... Ariel... beh è uno che di solito nn si tira indietro, piuttosto soffre... però aspettiamo dom sera, in modo da avere + risposte...
... bella lì... è un po che nn si pedala insieme...per me vanno bene tutte le opzioni proposte e come dice dindo se c'è da soffrire soffro (in salita), ma poi a scendere mi rifaccio con gli interessi.
mi allineo alle decisioni del gruppo e confermo che si sono.
... bella lì... è un po che nn si pedala insieme...
Bravo Dany son di notte!!!...allora... se mi è permesso... Eym probabile ha il turno di notte e risponderà domani.... Ariel... beh è uno che di solito nn si tira indietro, piuttosto soffre... però aspettiamo dom sera, in modo da avere + risposte...
Se si fa' l'ordine una tolletta anche for me!OT - @Pirexx :dovevi fare un ordine a ChReaction? Ho finito il TF2 e questo potrbbe essere interessante [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=5963[/URL]...
... se qlc fà un ordine dal Gambaciclicli, PLS lo dica.... il TF2 per me è il massimo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?