[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Ecco dove eravate finiti.... (quelli simpatici intendo) ..eravate solo in altro sito locati .

Pensavo bastasse la parola, ma vedo che occorre l'iscrizione ufficiale all'evento.. quindi mi aggiungo alla già lunga lista di FDP.
+:taxi-dri:+:magna:+:-P += +

Una proposta: invece del Kare-oche si potrebbe cogliere l'occasione per vedere tutte quelle foto che ci si fà durante l'anno e che nessuno vede mai ( il Brunino ,può farcele avere via email..)


Allego immagini dedicate. (sarà il potamoderatur a fine pranzo ????? )


P.S. Se dobbiamo mangiare fuori, avvisate, cosi ci si organizza con tende da campo militari e stufe varie
 

Allegati

  • imagesCARP0SXX.jpg
    9 KB · Visite: 3
  • imagesCAYEHSK4.jpg
    10,6 KB · Visite: 3
  • imagesCAFQDAWR.jpg
    8,6 KB · Visite: 51

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Una proposta: invece del Kare-oche si potrebbe cogliere l'occasione per vedere tutte quelle foto che ci si fà durante l'anno e che nessuno vede mai ( il Brunino ,può farcele avere via email..)

buona l'idea, ci vorrebbe qualcuno che facesse da "raccoglitore" e preparasse poi una slide-show

provo a sentire: malveeeeeeeeee

Allego immagini dedicate. (sarà il potamoderatur a fine pranzo ????? )

P.S. Se dobbiamo mangiare fuori, avvisate, cosi ci si organizza con tende da campo militari e stufe varie

se porti la tipa della foto, prometto che sto fuori (anche senza stufa) con lei e le libero le mani !
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
buona l'idea, ci vorrebbe qualcuno che facesse da "raccoglitore" e preparasse poi una slide-show

provo a sentire: malveeeeeeeeee



se porti la tipa della foto, prometto che sto fuori (anche senza stufa) con lei e le libero le mani !

Si sono qua, gli alpini non hanno parlato di slide-show, ma di arrosto con patatine fritte però se volete vado a chiedere.
 

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Attento Fiore... che se gli Alpini leggono il forum, per l'arrosto sanno dove trovare la materia prima... (vedi imm. all.)


PS Queste tre povere ragazze mi chiedono se c'è ancora posto ...
 

Allegati

  • imagesCACWV35U.jpg
    7,4 KB · Visite: 1
  • imagesCA5MJ545.jpg
    10,7 KB · Visite: 49

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Si sono qua, gli alpini non hanno parlato di slide-show, ma di arrosto con patatine fritte però se volete vado a chiedere.

Se cè la possibilita,la vorrei :
un metro e 77, una quarta piena,
castana o nera, nazionalita quel che cè,
bella presenza, un pò disponibile.
Ma sopra tutto, servisse come bere coca,massimo massimo ma proprio massimo,chinotto,altrimenti amici come prima, e tegne amò la me Bepa,et capit MALVE.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PS Queste tre povere ragazze mi chiedono se c'è ancora posto ...

al limite ci stringiamo, no problem



axxo sandrone, prima non scrivevi mai adesso lo fai addirittura dal caterpillar....sei troppo avanti !
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
al limite ci stringiamo, no problem




axxo sandrone, prima non scrivevi mai adesso lo fai addirittura dal caterpillar....sei troppo avanti !

ENRY,queste scatole intelligenti, fanno tutto loro. Sono troppo avanti, come sporgenzae poi cado, altrimenti come al cinema meglio, avanti che indietro. ok
 

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Magi... gli ho fatto vedere la tua foto e vengono di sicuro... Mi raccomando niente mentine (Monty Python docet)

Sandro, non si puè scegliere.. quello che capita, capita (solo che nel gruppo c'è un transgender)!!!
 

Allegati

  • imagesCAH3R1PW.jpg
    9,7 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo