Punt 16 agosto, Passo Spluga-discesa del Cardinello

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Benone.
Abbiamo anche finalmente chiarito la questione dell'ultimo tratto di via Spluga.
Ora so che parcheggerò sempre a Chiavenna!

Alla fine io ci ho messo 3 ore scarse per arrivare al passo, non ci vuole molto.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
com'è l'ultimo tratto?siete salito dagli 'andossi'?
qualcuno ha tracciato?

Io non ho il gps. Gli altri non so, io non l'ho notato.

Strada, non avevo voglia di allungare e avevo fame.

Da Campodolcino a Chiavenna tolti un paio di Km circa il resto è molto divertente, un po' meno pericoloso della prima parte ma con tratti molto tecnici. Si devono fare ogni tanto dei passaggi a piedi ma non pesano. Da evitare invece un paio di Km che è meglio fare sulla strada perché sono da fare al 70% a piedi.

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Non hho portato il PC con me in vacanza, per cui vi leggo solo ora............
Passo sluga fatto il giorno 12 con partenza e rientro da domaso, purtroppo su strada
Non conosco il percorso che avete descritto e comunque da solo non lo avrei mai fatto........
Il prossimo 29 doppio stelvio con salita da bormio discesa a santa maria dal pass umbrail e risalita da prato allo stelvio................speriamo bene

PS : Pixel scusa per la mancata risposta ma ero al pronto soccorso con un'amica che non stava bene ciauz

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Io non ho il gps. Gli altri non so, io non l'ho notato.

Strada, non avevo voglia di allungare e avevo fame.

Da Campodolcino a Chiavenna tolti un paio di Km circa il resto è molto divertente, un po' meno pericoloso della prima parte ma con tratti molto tecnici. Si devono fare ogni tanto dei passaggi a piedi ma non pesano. Da evitare invece un paio di Km che è meglio fare sulla strada perché sono da fare al 70% a piedi.

qualè la parte da evitare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo