[Punt] 1-1-2006 Albavilla [sdg Mode]

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Avete letto bene, e non ho sbagliato a scrivere la data.

Fin dai tempi in cui andavo a cavallo ho questa tradizione: la mattina di capodanno si deve uscire! Non è necessario fare un giro epico, piuttosto evitare di arrivare a casa tardi.

Lo scorso anno mi ha fatto compagnia aleinich e il nostro giro è stato in zona capanna Patrizi per quest'anno non lo so ancora.
Requisiti:
  • sdg time compatibile
  • non troppo lontano
  • non troppo impegnativo
  • non troppo presto il mattino
  • divertente ma evitando cose troppo rischiose
Chi viene?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Avete letto bene, e non ho sbagliato a scrivere la data.

Fin dai tempi in cui andavo a cavallo ho questa tradizione: la mattina di capodanno si deve uscire! Non è necessario fare un giro epico, piuttosto evitare di arrivare a casa tardi.

Lo scorso anno mi ha fatto compagnia aleinich e il nostro giro è stato in zona capanna Patrizi per quest'anno non lo so ancora.
Requisiti:
  • sdg time compatibile
  • non troppo lontano
  • non troppo impegnativo
  • non troppo presto il mattino
  • divertente ma evitando cose troppo rischiose
Chi viene?

Idea senz'altro interessante ... peccato che le libagioni della serata di San Silvestro:-P :-P al 99% mi porteranno quel giorno ad andare a dormire all'ora in cui invece tu ti appresti a partire ...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
essendo allergico alle festivita' di fine anno,pedalo sempre il primo dell'anno.
quindi consideratemi presente(se non parto...)
"chi lo fa' il primo dell'anno lo fa' x tutto l'anno"
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
royhoyer ha scritto:
Vedendo da dove si parte potrei esserci con grande piacere.

Con due figli piccoli, massimo a mezzanotte e 7 minuti dovrei essere già a letto.

Mi manterrò in contatto.

Io non so dove sia Golrago cmq tieni presente come possibili località quelle delle prime montagne in provincia di Como o di Lecco.
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
pixel ha scritto:
Avete letto bene, e non ho sbagliato a scrivere la data.

Fin dai tempi in cui andavo a cavallo ho questa tradizione: la mattina di capodanno si deve uscire! Non è necessario fare un giro epico, piuttosto evitare di arrivare a casa tardi.

Lo scorso anno mi ha fatto compagnia aleinich e il nostro giro è stato in zona capanna Patrizi per quest'anno non lo so ancora.
Requisiti:
  • sdg time compatibile
  • non troppo lontano
  • non troppo impegnativo
  • non troppo presto il mattino
  • divertente ma evitando cose troppo rischiose
Chi viene?



Normalmente al I° il mio giro riesco a gestirmelo, se andate in zona Triangolo Lariano, o Cornizzolo penso proprio di esserci. Ci sentiamo:-|
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
pixel ha scritto:
Avete letto bene, e non ho sbagliato a scrivere la data.

Fin dai tempi in cui andavo a cavallo ho questa tradizione: la mattina di capodanno si deve uscire! Non è necessario fare un giro epico, piuttosto evitare di arrivare a casa tardi.

Lo scorso anno mi ha fatto compagnia aleinich e il nostro giro è stato in zona capanna Patrizi per quest'anno non lo so ancora.
Requisiti:
  • sdg time compatibile
  • non troppo lontano
  • non troppo impegnativo
  • non troppo presto il mattino
  • divertente ma evitando cose troppo rischiose
Chi viene?

in questi due hanni che faccio mtb il primo dell'anno esco sempre ma sono sempre via ,se quest'anno non vado in liguria tengo presente
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
faross ha scritto:
Normalmente al I° il mio giro riesco a gestirmelo, se andate in zona Triangolo Lariano, o Cornizzolo penso proprio di esserci. Ci sentiamo:-|

Molto probabile per riuscire a fare in tempo ad arrivare a casa... Giusto per quando gli altri si svegliano :yeah!:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ci penso!
Alla fine non ho ancora programmato nulla, e inoltre lavoro fino a tardi il 31!
Aggiungendo che la morosa l'ho mollata l'anno scorso! Forse è eglio che il primo dell'anno vada in bici!

Mi tengo in contatto, così rivedo anche il buon Pixel!
 

1geko

Biker ultra
Un giretto la mattina del primo dell'anno diventata anche per me una consuetudine, un rito scaramantico. Io proporrei un San Genesio da Nava via Giovenzana e discesa a Consonno. Qui quelli stanchi o con problemi di orario potrebbero tornare rapidamente su asfalto a Nava, i più forti o quelli senza problemi di orario potrebbero farsi i vari paesini fino a Aizurro, risalire a Campsirago e da qui tornare a Nava. In alternativa lo stesso giro ma partendo dallo Scatolificio (Santa Maria Hoè), in questo caso il giro lungo non richiederebbe la risalita fino a Campsirago, ma comporterebbe la discesa a Mondonico.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Newera ha scritto:
Posso aggregarmi anch'io, se riesco??? :artista:

... e lo chiedi anche ???
Certo che devi !!!!!!!!!!!
Io probably sarò via .... altrimenti avrei partecipato volentieri al raduno del buon Pixel
A proposito ho visto dal tuo avatar che sei longobardo, di dove ???
Ci stai dentro per la pizza ???
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Il rischio di trovarsi a nuotare nella neve si fa sempre più alto.... Cercate di scrivere in questo topic per le prossime settimane che tipo di situazione avete trovato nei vari posti visitati: sarà utile sia per il giro del giorno 1 che per tutti gli altri giri che verranno fatti da chiunque prima di tale data.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ieri classico giro da Como al Bolletto.Dal piazzale cap CAO in avanti strada innevata a tratti anche ghiacciata sopratutto nei tratti esposti a nord.Nei tratti più soleggiati fango e neve trasformata.Il fondo è un pò rovinato per via dei passaggi dei fuoristrada che hanno lasciato solchi ,comunque fino alla capanna fabrizio si arriva abbastanza agevolmente.Da li in avanti traccia pedonale crostosa.Io non ho proseguito però mi sembrava poco ciclabile.Al ritorno ho preso una deviazione, poco prima della baita carla, per civiglio con sentiero innevato e un pò crostoso ma sicuramente più divertente che la discesa su bitume.Ciao Fausto
Per il 1/1/2006 potete anche valutare un giro nella zona delle frecce gialle
con varianti che io chiamo giro dei tre punti panoramici(como -lago-ticino meridionale).Se vi interessa prossimamente vi posso dare qualche info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo