[Punt] 1-1-2006 Albavilla [sdg Mode]

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
fausto59 ha scritto:
Ieri classico giro da Como al Bolletto.Dal piazzale cap CAO in avanti strada innevata a tratti anche ghiacciata sopratutto nei tratti esposti a nord.Nei tratti più soleggiati fango e neve trasformata.Il fondo è un pò rovinato per via dei passaggi dei fuoristrada che hanno lasciato solchi ,comunque fino alla capanna fabrizio si arriva abbastanza agevolmente.Da li in avanti traccia pedonale crostosa.Io non ho proseguito però mi sembrava poco ciclabile.Al ritorno ho preso una deviazione, poco prima della baita carla, per civiglio con sentiero innevato e un pò crostoso ma sicuramente più divertente che la discesa su bitume.Ciao Fausto
Per il 1/1/2006 potete anche valutare un giro nella zona delle frecce gialle
con varianti che io chiamo giro dei tre punti panoramici(como -lago-ticino meridionale).Se vi interessa prossimamente vi posso dare qualche info

Sicuramente bello il frecce gialle.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi sono stato al palanzone ,
la situazione è buona fino al vicerè ,
dal vicerè alla mara e fattibile solo a tratti e dopo è praticamente impraticabile se non in brevi tratti .
in discesa invece è la fine del mondo !!!!!!!!!!!!!!
se vi interessa ho qualche foto in bassa risoluzione ( cellulare )
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io ci sarò sicuramente!
E' ora di fare la conta:
1 pixel
2 porkrabu
3 ...

Per quanto riguarda il tracciato ieri, come da previsione i tratti sul versante sud erano pedalabili al 90% mentre quelli a nord solo per il 25%.
C'è da aggiungere che è da ieri sera che nevica...
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
pixel ha scritto:
Io ci sarò sicuramente!
E' ora di fare la conta:
1 pixel
2 porkrabu
3 ...

Per quanto riguarda il tracciato ieri, come da previsione i tratti sul versante sud erano pedalabili al 90% mentre quelli a nord solo per il 25%.
C'è da aggiungere che è da ieri sera che nevica...

Io penso proprio di esserci, ma' speriamo nel tempo che sia un po' clemente.

ciaooooooo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
porkrabu ha scritto:
penso di partire da albavilla verso le 10.30 e di andare su verso il vicerè ,
poi decido strada facendo

Domani non ti farò compagnia.
Oggi ho fatto un giro fino al Riella, fino alla Mara si pedala tutto tranne le rampette in piedi, dopo in salita quasi niente.
Per quanto riguarda il ritorno me la sono cavata con una cinquantina di m a piedi.
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
pixel ha scritto:
Domani non ti farò compagnia.
Oggi ho fatto un giro fino al Riella, fino alla Mara si pedala tutto tranne le rampette in piedi, dopo in salita quasi niente.
Per quanto riguarda il ritorno me la sono cavata con una cinquantina di m a piedi.
Io oggi pausa pranzo ho fatto Como Rif. Fabrizio strada perfetta con neve rasata e farinosa. vedi foto cmq va' bene 9,30 parcheggio Despar
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    56,5 KB · Visite: 14
  • a2.jpg
    a2.jpg
    53,6 KB · Visite: 10

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mi spiace ma non saro'dei vostri,le 9.30 è un po' presto x il primo gennaio, x venire da MI dovrei alzarmi alle 7.30.........
optero' x una solitaria sul s. genesio intorno alle 11
auguri a tutti x un buon 2006
silver
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
per cortesia potete dirmi quanti km farete e la salita di quanti km e che dislivello avrà.
sono reduce da un lussazione della rotula..(da lì deriva il mio nome)
mi piacerebbe esserci ma non vorrei essere di peso o peggio non farcela a fare il giro.
grazie
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
rotula ha scritto:
per cortesia potete dirmi quanti km farete e la salita di quanti km e che dislivello avrà.
sono reduce da un lussazione della rotula..(da lì deriva il mio nome)
mi piacerebbe esserci ma non vorrei essere di peso o peggio non farcela a fare il giro.
grazie

Un'ipotesi potrebbe essere andare a Brunate e scendere dal toboga di Tavernerio o da un similare, un'altra potrebbe essere andare all'alpe del viceré e fare una discesa da li.
Vieni, tanto una di queste è sicuramente alla tua portata, domattina al parcheggio scegliamo, insieme, quale fare.
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
ho qualche dubbio sulla mia tenuta per quelle salite,soprattutto se in cima ci sarà neve (inoltre quì nevischia )
vedrò di esserci ma non garantisco.
se per le 9.30 non ci sono andate senza di me
grazie e se non vengo auguri di buon 2006.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo