Pump Track a Maniago: costruiamolo insieme!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Bello. Ci si può accedere liberamente oppure bisogna associarsi con qualcuno? Dove si trova esattamente?


Giro le informazioni che mi sono state date: ci sarà un tesseramento annuale che per 50 € permetterà l'accesso e assicurerà chi gira. Pare che se ci sarà un numero sufficiente di iscritti il denaro verrà speso per ampliare il pump e aggiungere forse qualcosa per del dirt/slope, ma queste sono notizie non ufficiali che vi prego di non prendere per oro colato. I ragazzi sono molto motivati e stanno facendo un bel lavoro ma credo debbano ancora capire bene come girerà il tutto.

Immagino che ci saranno delle formule di ospitalità per chi viene da lontano e non pensa di spendere quei soldi (pochi per chi vi potrà accedere spesso, tipo me :) ).
Ad ogni modo orari e modalità di accesso non sono ancora formalizzati ( sto chiedendo forse con troppa insistenza quando si può cominciare a girare regolarmente) ma credo che la cosa veramente interessante sia che la pista è illuminata e dovrebbe permettere di arrivare a primavera con braccia e gambe pronte per interminabili giornate nei park!!
Quando avrò aggiornamenti sarà mia premura postarli qui, a meno che qualcuno degli organizzatori non se ne occupi personalmente.

Sono veramente entusiasta, avevo in mente di sventrare il giardino della suocera questa primavera per farmene una tutta mia ( suocera consenziente peraltro) e questa iniziativa forse mi evita lo smeno!!
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
ah sì, si trova accanto al campo di calcio di Mels, dalla tangenziale di udine uscire verso pagnacco, proseguire verso Buja, dopo Colloredo sulla sx si gira. Il campo da calcio è sulla sx dopo pochi minuti dall'aver imboccato la strada.

col gps ci si arriva con queste coordinate N 46° 10.619', E 13° 7.224'
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ah sì, si trova accanto al campo di calcio di Mels, dalla tangenziale di udine uscire verso pagnacco, proseguire verso Buja, dopo Colloredo sulla sx si gira. Il campo da calcio è sulla sx dopo pochi minuti dall'aver imboccato la strada.

col gps ci si arriva con queste coordinate N 46° 10.619', E 13° 7.224'

Grazie. Si, penso sia "obbligatorio" che pensino ad una formula giornaliera per chi non abita vicino...
 

lollo_di_san_denel

Biker novus
11/4/08
24
0
0
san daniele
Visita sito
Bike
Tante
Ecco la pump track! Per girare ci si deve tesserare alla nostra associazione sportiva che garantisce una copertura assicurativa i costi sono 37€ per i ragazzi fino ai 16 anni dai 17 in su 57€....si intemde tesseramento annuale. Ci sarà una formula di pagamento a entrata di 20€ x la prima ke include tessera e assicurazione e poi dalla seconda entrata in poi 8€.
 

Allegati

  • 20131203_123233.jpg
    20131203_123233.jpg
    63,1 KB · Visite: 37

fabio1991

Biker serius
4/9/07
196
129
0
nord-est
Visita sito
Salve a tutti, io sono uno di quelli che ha realizzato e aiuta a mantenere i sentieri nati negli ultimi 10anni, dal barbarossa al puerto, e conosco chi ci ha messo l'anima e una marea di tempo, consiglio a tutti quelli interessati a cercare contatti con chi già s'impegna di iscriversi a questo gruppo su facebook, in cui vi sono anche i responsabili della gara di xc che si svolge da tre anni a questa parte. https://www.facebook.com/groups/414199888627093/?fref=ts
 

Classifica mensile dislivello positivo