Bello. Ci si può accedere liberamente oppure bisogna associarsi con qualcuno? Dove si trova esattamente?
Giro le informazioni che mi sono state date: ci sarà un tesseramento annuale che per 50 € permetterà l'accesso e assicurerà chi gira. Pare che se ci sarà un numero sufficiente di iscritti il denaro verrà speso per ampliare il pump e aggiungere forse qualcosa per del dirt/slope, ma queste sono notizie non ufficiali che vi prego di non prendere per oro colato. I ragazzi sono molto motivati e stanno facendo un bel lavoro ma credo debbano ancora capire bene come girerà il tutto.
Immagino che ci saranno delle formule di ospitalità per chi viene da lontano e non pensa di spendere quei soldi (pochi per chi vi potrà accedere spesso, tipo me :) ).
Ad ogni modo orari e modalità di accesso non sono ancora formalizzati ( sto chiedendo forse con troppa insistenza quando si può cominciare a girare regolarmente) ma credo che la cosa veramente interessante sia che la pista è illuminata e dovrebbe permettere di arrivare a primavera con braccia e gambe pronte per interminabili giornate nei park!!
Quando avrò aggiornamenti sarà mia premura postarli qui, a meno che qualcuno degli organizzatori non se ne occupi personalmente.
Sono veramente entusiasta, avevo in mente di sventrare il giardino della suocera questa primavera per farmene una tutta mia ( suocera consenziente peraltro) e questa iniziativa forse mi evita lo smeno!!