Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
col fatto che sta settimana e la prox devo fare l' autista dello scuolabus, ci vado tutte le mattine un par d'ore dalle 10 alle 12.30

stamani meno male avevo la motosega al seguito: avrei avuto problemi a passare senza,c'ho tolto un bel cluster ma ho lasciato il babbo tronco..........serve una motosega vera per quello.

le curve le sprofonderei-inclinerei dell' altro.....ma quello è lavoro di rifinitura da fare a scendere dopo aver risolto il ruscellamento-frenata
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi par di capire che non si possano più editare i titoli dei 3ead.........


sabato mattina son sul sentiero dalle 10 in poi..................chi vol venire...........

i lavori sono arrivati poco sotto il CX ( che sta a sua volta arrivando a conclusione, prossima set credo )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anche ieri pom un paio di supervisori hanno sfidato la tunguska di tronchi.
hanno pure lavorato: spostato le assi che avevo lasciato sul sentiero..............solo quelle eh..........i tronchi son tutti fuligginosi :smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se qualcuno riesce a saltare un imprescindibile giro in bici, sabato son su.

Probabilmente salirò in bici da caprona: coi lavori son sopra il cx, credo di far prima parcheggiando ai giochini e salendo da li in bici che da nicosia a piedi
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Viste le foto recentemente postate ci tengo a comunicare la mia tangibile presenza nel mondo dei vivi, indi per domenica potrei essere disponibile ad una uscita... non avendo un possente soffiatore potrei organizzarmi con l'allarmante motosega.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...da uno che fà iR "prato all'inGrese" a Pontasserchio cosa ti voi aspettà...dio Maccolo, i prati si fanno con la gramiNNia dopo che per du anni ti ci stà iR polverone...sono regole base...Riccà sei vicino alle leNNiate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo