pulizia percorso pizzo manolfo

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
a dire il vero grillo e crazy erano appartati non so dove, infatti hanno trovato tutti è due scuse all'ultimo minuto per non salire e i messaggi sono arrivati quasi contemporaneamente.
All'amore non si comanda!

cmq martedì si replica, e stavolta saremo TUTTIIIII!!!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
evviva il primo gay pride di monte manolfo apri un nuovo topic così agni tanto invece di parlare di front o full, parliamo di gay.... mi pare l'argomento del giorno anche a livello nazionale..... come se in questo paese non avessimo problemi più seri da risolvere (

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
1 suka per la kakarella
2 a che ora si ci va e a che ora si otrna
3 cosa serve?
4 cosa devi fare?
5 m'addari u copertone

miiiii, oggi ti pensavo, ti fischiavano le orecchie?

io con viktor ho appuntamento a casa mia alle 8, penso che alle 8.30 ci potremmo benissimo vedere all'ingresso della romanital. Cmq siamo li, quindi anche se arrivi 1pò + tardi sali su e ci trovi!
domani si deve finire di ricoprire di terra il primo drop, allungare con qualche tavola il secondo, tracciare un pezzettino di single track in cui la traccia scompare e togliere i pitruna dalla parte + in basso.
Servono attrezzi tipo zappune, pala, pico, martello e qualcosa per estirpare gli ampelodesmi!
ti devo dare I copertoni!!!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

io penso di venire ad affacciare però più tardi verso le 10! mi dici da dove parte la pulizia? da "belvedere"??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo