pulizia percorso pizzo manolfo

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ragazzi, serbunu vrazza!
chi è che si accolla a spaccarsi un pò per pulire e segnare il primo di tanti percorsi SERI e CORNADURE del tanto blasonato monte?
mi rivolgo ai panormitani e ai naturalizzati!
Grillo
bonbon
bisca (è vivo?)
caio
crazy

insomma, i soliti, non faccio la lista completa...

a lavorarci per ora siamo io e Viktor, e c'è veramente tanto lavoro da fare, il fatto di essere in tanti è principalmente per pulirlo prima e poterne usufruire tutti anche con bici non prettamente da FR.
che mi dite? ci siete?

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
brix conta su di me ...... dimmi quando e io cerco di organizzarmi con famiglia e lavoro..... però dimmi come intendi intervenire, mi spiego.... ci vogliono pale e pico? o è solo una questione di braccia? oppure ancora intendi passare e ripassare con la bici finchè non si traccia il percorso? oppure.... dimmi tu!
inoltre, io non conosco il percorso, ricordati che siamo in un area della forestale, quindi a seconda del tipo di intervento che hai in mente stiamo attenti se ci vogliono permessi

:bum-bum-:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
il percorso già c'è tutto tranne qualche pezzettino dove abbiamo improvvisato.
Nella maggior parte dei casi si tratta solo di smuovere pietroni che ci sono in mezzo e magari di fare una specie di muretto giusto per segnare dove va il percorso e magari limitare le pietre che vanno sul percorso.
Pala e pico verrà più avanti quando costruiremo qualche sponda o saltino di terra, tutti in posti abbastanza ammucciati!
direi che per il momento bastano i vrazza e magari una bomboletta per segnare qualche bivio!

VENIAMO A NOI: GIOVEDì MATTINA COME SIETE MESSI?
IO NON HO UN ----- DA FARE QUINDI POTREMMO ANDARCI!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo