se se, parla parla e intanto io vik e grillo ci siamo andati a spaccare culo e mani chi zappuna!
se se, parla parla e intanto io vik e grillo ci siamo andati a spaccare culo e mani chi zappuna!
paghiamo in natura!
se vuoi anche a intervalli + brevi d 1h!
minkia, un arsenale!
ti dico subito che la motosega è 1pò troppo bordellosa e poi nn ci sono ALBERI da tagliare!
il decespugliatore li taglia li taglia quei cespugli durissimi le cui foglie sono usate per legare assieme i mazzi di tenerumi?
I picconi potrebbero far comodo, ci sono dei pietroni fissi più a valle, che gradirebbero qualche colpetto.
Purtroppo però io parto il 23 e torno il 4 quindi dovremo fare dopo (oppure nel frattempo il grillaccio lo conosce il percorso, quindi potete andarci insieme!)
.... ma è possibile fare questi lavori o poi arriva la forestale a scassarci i cabbasisi?
quei cespugli (ampelodesmi)devono essere sradicati perchè limitandosi a tagliare le foglie ricrescono quasi subito,il decespugliatore poi si bloccherebbe per le foglie dure che hanno...ma in questo caso basta mettere la lama metallica!
a gennaio potrò essere dei vostri. piuttosto ma è possibile fare questi lavori o poi arriva la forestale a scassarci i cabbasisi?