• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tech Corner Pulire perfettamente la catena con una macchina ad ultrasuoni da 44.99€

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ho letto che le migliori in commercio hanno i comandi vocali, tu dici "puliscimi il pacco" e lei fa tutto da se
I nuovi modelli parlano loro: "oggi pulile pacco o pulile leva cambio...zzz zzz meglio cambiale battelia"
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.434
412
0
Visita sito
Io sul lavoro ho a disposizione una vasca ad ultrasuoni professionale ma di sicuro non la utilizzo per lavare la catena o il PP, lo reputo un lavoro inutile.
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
651
529
0
Visita sito
Io sul lavoro ho a disposizione una vasca ad ultrasuoni professionale ma di sicuro non la utilizzo per lavare la catena o il PP, lo reputo un lavoro inutile.
ce l'ho anche io la vasca professionale sul lavoro, ma visto che lo scopo è essere più comodo nel fare una determinata attività di manutenzione, trovo più comodo averla a disposizione nel momento in cui sto facendo manutenzione.
Oltre al fatto che la vasca professionale conterrà 200 litri di prodotto: un po' eccessivo per pulire catena, corona e pacco pignoni.
 
Reactions: mrslate

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.926
5.872
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buttaci dentro la bici completa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo