Utilizzo anche io questo montato su un trapano a batteria, lo avevo visto su un video. Il PP torna nuovo in 5 minutiUsi uno scovolino da cesso Ikea da 2 euro e lo sgrassatore e avrai lo stesso risultato , ovvero che alla seconda uscita il pacco sarà già sporco!
I nuovi modelli parlano loro: "oggi pulile pacco o pulile leva cambio...zzz zzz meglio cambiale battelia"Ho letto che le migliori in commercio hanno i comandi vocali, tu dici "puliscimi il pacco" e lei fa tutto da se
ce l'ho anche io la vasca professionale sul lavoro, ma visto che lo scopo è essere più comodo nel fare una determinata attività di manutenzione, trovo più comodo averla a disposizione nel momento in cui sto facendo manutenzione.Io sul lavoro ho a disposizione una vasca ad ultrasuoni professionale ma di sicuro non la utilizzo per lavare la catena o il PP, lo reputo un lavoro inutile.
Buttaci dentro la bici completace l'ho anche io la vasca professionale sul lavoro, ma visto che lo scopo è essere più comodo nel fare una determinata attività di manutenzione, trovo più comodo averla a disposizione nel momento in cui sto facendo manutenzione.
Oltre al fatto che la vasca professionale conterrà 200 litri di prodotto: un po' eccessivo per pulire catena, corona e pacco pignoni.
stavo per dirlo io, ma volevo evitare ritorsioni aziendaliButtaci dentro la bici completa