eccomi Peppe da Fasano (BR)
ma i fasanesi dove sono finiti? saranno almeno 40 che vanno regolarmente in mtb...
ma i fasanesi dove sono finiti? saranno almeno 40 che vanno regolarmente in mtb...
Ciao a tutti, mi chiamo Ubaldo e sto a Bari e provincia!
Nel senso che fino a giugno sto a Bari, da oggi e fino al 15 settembre sto tra polignano e Castellana! Visto che vedo ci son dei bikers a Conversano, siamo vicini!
vieni atrovarci al park.....a polignanoCiao a tutti, mi chiamo Ubaldo e sto a Bari e provincia!
Nel senso che fino a giugno sto a Bari, da oggi e fino al 15 settembre sto tra polignano e Castellana! Visto che vedo ci son dei bikers a Conversano, siamo vicini!
forse nn sono iscritti, ke tipo di uscite fate (xc am fr...) magari un giorno veniamo da quelle parti
pensa ad organizzare prima a casa tua, che la voglio vedere sta discesa del cristo! ma solo vedere però eh!
Ciao Biker, sono skeggias72, mi chiamo Stefano ho 36 anni, la mia bike FRW BigBear, sono di Taurisano (LE)......AMO pedalare, sono istruttore di SPINNING(R)........
Ciao Biker, sono skeggias72, mi chiamo Stefano ho 36 anni, la mia bike FRW BigBear, sono di Taurisano (LE)......AMO pedalare, sono istruttore di SPINNING(R)........
se è possibile....
sono di Foggia e vorrei trovare amici con cui "sgranchire" un pò le ginocchia!!!
e magari fare un bel giro sul Gargano accompagnato da una bella cenetta...