PUGLIA - Tutti i bikers pugliesi qui!!!!!!Il Censimento completo.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
anche se ormai sono 10 anni e più che sono residente nella prov. di palermo, ho il cuore che batte ancora bares!!! ogni tanto però vengo in puglia dai miei e porto la mia mtb per escursioni solitarie!!! sono precisamente di putignano (ba)!!! ho un orbea alma carbon 08 tutta xt!!! sono tesserato con una squadra dell'agrigentino, l' a.s.d. sicani bike e faccio gare di gf e xc!! ciao a tutti i pugliesi!!!! w la puglia

ciao gianvi77 conosco un sacco di gente di Putignano che esce in mtb, quando vuoi passa da Conversano che ci facciamo un giro in bici insieme
 

dargiant

Biker novus
13/5/08
11
0
0
torino-bari
Visita sito
Bike
Orbea Sherpa
ciao a tutti mi chiamo sergio e sono di bari carrassi sono un po di mesi che mi sono riavvicinato al mtb dopo aver smesso per 7 anni. ora sono a torino per studio ma a fine giugno torno a bari e ci resterò per un po di mesi quindi spero di avere il piacere di conoscervi tutti di persona!!! sono veramente contento che finalmente ci sia un bel gruppo di appassionati anche da noi, quando ero più piccolo e facevo mtb ero costretto a prendere la bici e usarla da solo su via mitolo o a Cassano... :-D

Sezione di Bari e provincia:

  1. Fabbiolone (Fabio) da Terlizzi (BA) (Moderatur terronis);​
  2. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);​
  3. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);​
  4. Argh da Cozze (BA);​
  5. Mistral891979 (Marco) da Turi;​
  6. boomnder (Francesco) da Bari;​
  7. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);​
  8. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);​
  9. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);​
  10. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);​
  11. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);​
  12. WhiteFly (Giovanni) da Turi;​
  13. BEPI24 (Bepi) da Bari;​
  14. mrnice2 (Michele) da Bitonto (BA);​
  15. _EnZo_ (Enzo) da Triggiano (BA);​
  16. K13_FREERIDE (Nico) da Polignano a mare (BA);​
  17. freefreerider (Vincenzo) da Terlizzi (BA);​
  18. nthmetal (Andrea) da Bitonto (BA);​
  19. ivantaggi (Ivan) da Bari;​
  20. vesuvio 21 da Casamassima (BA);​
  21. spetta (Vito) da Conversano (BA);​
  22. pauraa (Gino) da Cassano Murge (BA);​
  23. kizzu (mauro) da Rutigliano (BA)​
  24. mkl (michele) da Triggiano (BA)
  25. dargiant (sergio) bari carrassi - torino
Sezione di Brindisi e provincia:
  1. Ytterbio (Pierangelo) Vicino Lecce;
  2. MarcObollo (MarcO) Vicino Lecce
Sezione di Foggia e provincia:





Sezione di Taranto e provincia:
  1. offROADisNOTaCRIME (Alex) da Taranto.
Sezione di Lecce e provincia

  1. obo_man (manuel) da Ravenna con Noha frazione di Galatina (lecce) nel cuore.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
bari-carrassi????!?!?!!?!?....anche io, e vuoi vedere ch eci siamo beccati ma mai conosciuti?..
stai tranquillo, cerchiamo di beccarci quando scendi a bari...anche tu fra gli esploratiri del mitolo??! eh eh ehe eh
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
Ciao bikers pugliesi...il mio nick è SUPERBOBBY, ma sono Roberto, da Corato, quasi 16 anni..bike Merida TFS II front...

Sezione di Bari e provincia:
  1. Fabbiolone (Fabio) da Terlizzi (BA) (Moderatur terronis);​
  2. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);​
  3. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);​
  4. Argh da Cozze (BA);​
  5. Mistral891979 (Marco) da Turi;​
  6. boomnder (Francesco) da Bari;​
  7. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);​
  8. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);​
  9. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);​
  10. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);​
  11. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);​
  12. WhiteFly (Giovanni) da Turi;​
  13. BEPI24 (Bepi) da Bari;​
  14. mrnice2 (Michele) da Bitonto (BA);​
  15. _EnZo_ (Enzo) da Triggiano (BA);​
  16. K13_FREERIDE (Nico) da Polignano a mare (BA);​
  17. freefreerider (Vincenzo) da Terlizzi (BA);​
  18. nthmetal (Andrea) da Bitonto (BA);​
  19. ivantaggi (Ivan) da Bari;​
  20. vesuvio 21 da Casamassima (BA);​
  21. spetta (Vito) da Conversano (BA);​
  22. pauraa (Gino) da Cassano Murge (BA);​
  23. kizzu (mauro) da Rutigliano (BA)​
  24. mkl (michele) da Triggiano (BA)
  25. dargiant (sergio) bari carrassi - torino
  26. Super Bobby (Roberto) da Corato
Sezione di Brindisi e provincia:
  1. Ytterbio (Pierangelo) Vicino Lecce;
  2. MarcObollo (MarcO) Vicino Lecce
Sezione di Foggia e provincia:





Sezione di Taranto e provincia:
  1. offROADisNOTaCRIME (Alex) da Taranto.
Sezione di Lecce e provincia

  1. obo_man (manuel) da Ravenna con Noha frazione di Galatina (lecce) nel cuore.
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
ciao gianvi77 conosco un sacco di gente di Putignano che esce in mtb, quando vuoi passa da Conversano che ci facciamo un giro in bici insieme

sei tu quello nella fotooooooo???:paur::-(( :maremmac::cry::wink:non ci vengo orco cattivo!!! tu mi vuoi mangiareeeee!!!:)))::loll: scherzooo, se riesco a portarmi la mtb al seguito per luglio o agosto ci sentiamo per forum e organizziamo, dai.......... ciao a tutti i pugliesi!!!
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
I veng da Cerignola!! :hahaha:

Ciao a tutti .... iscritto il novembre scorso, anche se ho poco tempo per il forum cercherò di seguirne le gesta.

Appena riesco posterò foto e quant'altro di me!

A presto,
Gaetano
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Provo ad aggiornare io (sperando di non fare casini)

Sezione di Bari e provincia:
  1. Fabbiolone (Fabio) da Terlizzi (BA) (Moderatur terronis);​
  2. Il Capocomitiva (me medesimo, da Bari);​
  3. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);​
  4. Argh da Cozze (BA);​
  5. Mistral891979 (Marco) da Turi;​
  6. boomnder (Francesco) da Bari;​
  7. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);​
  8. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);​
  9. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);​
  10. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);​
  11. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);​
  12. WhiteFly (Giovanni) da Turi;​
  13. BEPI24 (Bepi) da Bari;​
  14. mrnice2 (Michele) da Bitonto (BA);​
  15. _EnZo_ (Enzo) da Triggiano (BA);​
  16. K13_FREERIDE (Nico) da Polignano a mare (BA);​
  17. freefreerider (Vincenzo) da Terlizzi (BA);​
  18. nthmetal (Andrea) da Bitonto (BA);​
  19. ivantaggi (Ivan) da Bari;​
  20. vesuvio 21 da Casamassima (BA);​
  21. spetta (Vito) da Conversano (BA);​
  22. pauraa (Gino) da Cassano Murge (BA);​
  23. kizzu (mauro) da Rutigliano (BA)​
  24. mkl (michele) da Triggiano (BA)
  25. dargiant (sergio) bari carrassi - torino
  26. Super Bobby (Roberto) da Corato
Sezione di Brindisi e provincia:
  1. Ytterbio (Pierangelo) Vicino Lecce;
  2. MarcObollo (MarcO) Vicino Lecce
Sezione di Foggia e provincia:


  1. Kurt (Gaetano) Cerignola.

Sezione di Taranto e provincia:
  1. offROADisNOTaCRIME (Alex) da Taranto.
Sezione di Lecce e provincia

  1. obo_man (manuel) da Ravenna con Noha frazione di Galatina (lecce) nel cuore.
 

blackmetal85

Biker novus
25/5/08
12
0
0
38
Bari
Visita sito
Salve, mi kiamo Davide e sn d Bari città. Mi sn appassionato al freerider e ho pokissime konoscenze e nn so dove poter provare la mia bici rock rider 6.3. (:i-want-t:< io novellino^^) So che è una bici giusto per poter imparare ad iniziare... Ah dimentikavo, porto i cap lunghi xke un'altra passione è la musica metal. Ci sn problemi?:fatti-so: ( tanto metto la coda sotto la tuta) Xke se mi filmano in bici credo ke sia + ke azzeccato mettere come sotto fondo nel video 1 chitarra elettrica cn batteria:free:
Bhe ragazzi aspetto vostre e risposte e quando mi conoscerete, vi offrirò una birrao-o
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Salve, mi kiamo Davide e sn d Bari città. Mi sn appassionato al freerider e ho pokissime konoscenze e nn so dove poter provare la mia bici rock rider 6.3. (:i-want-t:< io novellino^^) So che è una bici giusto per poter imparare ad iniziare... Ah dimentikavo, porto i cap lunghi xke un'altra passione è la musica metal. Ci sn problemi?:fatti-so: ( tanto metto la coda sotto la tuta) Xke se mi filmano in bici credo ke sia + ke azzeccato mettere come sotto fondo nel video 1 chitarra elettrica cn batteria:free:
Bhe ragazzi aspetto vostre e risposte e quando mi conoscerete, vi offrirò una birrao-o

benvenuto
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ahhhhhhhhhhhh...capelli lunghiiii.......noooooooooo....

oh, ma che scherzi!?!?!?!? e qual'è il problema, che bisogna ascoltare jazz con pelata per andare in bici????..

se vuoi domenica 1giugno stiamo facendo un uscita tutti insieme, xc fr cicciput e caxxiemazi per conoscerci un po e passare un intera giornata in bici, con annessa mangiata ovviamente. segui il 3d raduno e mettiti in lista (e cì è la scotec'?), stiamo solo cercando la conferma del luogo di incontro per muoverci poi tutti insieme.

posti in giro ce ne sono, mercadante, castel del monte, via mitolo se non vuoi andare lontano..basta che ci vai!

benvenuto
 
ahhhhhhhhhhhh...capelli lunghiiii.......noooooooooo....

oh, ma che scherzi!?!?!?!? e qual'è il problema, che bisogna ascoltare jazz con pelata per andare in bici????..

se vuoi domenica 1giugno stiamo facendo un uscita tutti insieme, xc fr cicciput e caxxiemazi per conoscerci un po e passare un intera giornata in bici, con annessa mangiata ovviamente. segui il 3d raduno e mettiti in lista (e cì è la scotec'?), stiamo solo cercando la conferma del luogo di incontro per muoverci poi tutti insieme.

posti in giro ce ne sono, mercadante, castel del monte, via mitolo se non vuoi andare lontano..basta che ci vai!

benvenuto


Concordo. Innanzitutto benvenuto caro davide. Poi il 1 giugno se non hai niente da fare ti puoi aggregare a noialtri e ci facciamo qualche giretto in quel di castel del monte. Per divertirci, per conoscerci e per farci tante risate.
Il forum serve proprio per allargare le amicizie oltre che per scambiarsi utili informazioni prettamente tecniche!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:A presto allora, ci vediamo!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

blackmetal85

Biker novus
25/5/08
12
0
0
38
Bari
Visita sito
x questa domenica nn so se posso, cmq ho una tuta seria a pantaloncini e manike korte e il classico casco da ciclismo anke se dalle immagini ho visto, serve un casco integrale, ginocchiere e gomitiere ma suppungo che si usano x ki vola cn la bici, vero? :medita: io nn sn ankora pronto :specc:

Concordo. Innanzitutto benvenuto caro davide. Poi il 1 giugno se non hai niente da fare ti puoi aggregare a noialtri e ci facciamo qualche giretto in quel di castel del monte. Per divertirci, per conoscerci e per farci tante risate.
Il forum serve proprio per allargare le amicizie oltre che per scambiarsi utili informazioni prettamente tecniche!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:A presto allora, ci vediamo!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo