se hai già la deca 5.1 nn credo ti convenga passare alla 5.2, ha senso +la 8.1 o 8.2
si ma il fatto e che questa bici andrebbe cambiato l' 80 % dei pezzi quindi per cambiarle andrei a spendere molto di piu cosi che a comprarmela nuova
se hai già la deca 5.1 nn credo ti convenga passare alla 5.2, ha senso +la 8.1 o 8.2
si ma il fatto e che questa bici andrebbe cambiato l' 80 % dei pezzi quindi per cambiarle andrei a spendere molto di piu cosi che a comprarmela nuova
Scusatemi, di grazia, mi spiegate cosa c'entrano questi discorsi con il censimento??????
Ragazzi, per favore, capisco che vi chiedo forse troppo, ma evitate di fare degli O.T. impressionanti in un topic dove si deve semplicemente capire quanti siano i bikers pugliesi presenti....
Cosa c'entrano gli altri argomenti?????Avete tante altre sezioni aperte dove potete fare queste discussioni. Vi prego.
Non penso di chiedere troppo. Se tutti quanti ci mettiamo a parlare di altre cose su questo topic, buonanotte ai sognatori.
Vi ringrazio per l'ennesima e spero ultima volta, per la vs comprensione!
Grazie.
ok scusatemi!!
perdona l'intrusione,beh.. allora toccherà conoscerci
organizziamoci ad Ostuni.
p.s. Ciao MarcoBollo notizie della mia bici QUI
Devo ancora capire quanto il mio cuore sia diventato marchigiano, dopo 11 anni passati ad Ancona, tuttavia, da quasi un anno sono ritornato ad essere (sulla carta per certo, nello spirito mi sto impegnando!) pugliese. Massiska, Carovigno (BR).
Devo ancora capire quanto il mio cuore sia diventato marchigiano, dopo 11 anni passati ad Ancona, tuttavia, da quasi un anno sono ritornato ad essere (sulla carta per certo, nello spirito mi sto impegnando!) pugliese. Massiska, Carovigno (BR).
aggiungete anche scarabeo, che è di brindisi!
ciao ci sono anch'io domenicocinelli (domenico) da andria con alcuni ci siamo incontrati al raduno al castel del monte