a ki lo dici! ho una fissa!!!!forse anche a me ci sta dividere la mia eta per tre
sbarello per le bici molto piu di un ragazzino di otto anni
a ki lo dici! ho una fissa!!!!forse anche a me ci sta dividere la mia eta per tre
sbarello per le bici molto piu di un ragazzino di otto anni
a ki lo dici! ho una fissa!!!!
eheh grazie mille, brutti ceffi :)) ...(spero innocui :P) felice di conoscervi
ah.. "afrore"= odore, lezzo, tanfo.
sai essendo io oriunda barese, brindisina di nascita, innamorata della terra leccese, cresciuta a cozze di taranto, ed avendo conosciuto bellissime persone di Foggia.. non sapevo decidermi se ero culona, panzona, o puzzona.
In effetti, non possedendo nessuna di queste amene qualità, credevo di non rientrare in nessuna categoria e di non potermi iscrivere al censimento.
Mi sentivo esclusa e ci sono rimasta male :))
ciao
naima
sai essendo io oriunda barese, brindisina di nascita, innamorata della terra leccese, cresciuta a cozze di taranto, ed avendo conosciuto bellissime persone di Foggia.. non sapevo decidermi se ero culona, panzona, o puzzona.
In effetti, non possedendo nessuna di queste amene qualità, credevo di non rientrare in nessuna categoria e di non potermi iscrivere al censimento.
ciao
naima
a proposito di terra! oggi 43 km di terra, mare, ulivi, vento e SOLE!ma tranquilla l'unico requisito per far parte del censimento e essere pugliesi
poi il nostro grezzume e un caso a parte a furia di stare in mezzo alla terra si diventa rudi è nell'essenza della mtb
ma tranquilla l'unico requisito per far parte del censimento e essere pugliesi
poi il nostro grezzume e un caso a parte a furia di stare in mezzo alla terra si diventa rudi è nell'essenza della mtb
SA' SA'.. PROVA... SA' SA'..
AHEM...
'giorno, è qui che si fa il censimento dei pugliesi?
Sono di sangue barese ma sono nata e vivo ad Ostuni (BR)...
purtroppo non ho il culone e nemmeno la panza ma soprattutto il mio avvento si preannuncia con un delicato afrore di gardenie
Possiedo qualche requisito utile all'inserimento all'albo?
Ciao :)
naima
LOL!!! se io sarei il meglio... figurarsi il peggio :D
cmq scherzavo.. anche se ieri ero coperta di terra pure io per "soli" 20 km di terra, sabbia, vento e polvere fra i denti
(le mie unghie, però, rimangono perfettamente laccate tzk!! voi non potete dire la stessa cosa.. anche perchè spero che non abbiate le unghie laccate..)
buonaserata
stasera c'è festa da me..
naima :)
stasera c'è festa da me..
naima :)
ciao
naima