Puglia (taranto) info x uscite

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi, grazie al mio socio Stefano (ke abita vicino il percorso xc) posso mostrarvi alcune foto del percorso, sono giusto x capire il tipo di terreno...

(sfortunatamente le foto sono state scattate nelle zone più vicine a casa di stefano, quindi tutti i punti più "estremi" nn si vedono)












 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
spero vi piacciano, come dicevo il percorso è mooolto più vario rispetto a quello delle foto, è in alcuni punti molto più complesso (sempre con le varianti facili), e in altri molto veloce, con curve ampie sia su strada sterrata larga e batttuta, sia su sentierini di 40cm...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
estaeee...vacanza...mareee...nudi a prendere il sole......:sbavon: :sbavon: :sbavon:

non posso vedere queste immagini mentre sono davanti al mio pc in studio....


comunque sembra carino..io almeno non ho mai abbandonato l'idea di fare giri un pò più padalati. male che vada mi faccio prestare la bici da mio fratello. appena riusciamo ad organizzarcci, ripropongo una padalata grigliata dalle tue parti o-o o-o
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
mi piace (scogli apparte che mi inquietano un pò :D) sembra molto veloce come tracciato, comunque sono proprio curioso di affrontarlo! se domenica facciamo l'uscita al nostro boschetto faccio le foto e ve le propongo così mi dite che ve ne pare
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
nuovo percorso nel bosco delle pianelle, vicino martina franca...

mentre parlavo con un mio amico ho scoperto ke in questo bosco si fanno spesso gare di xc...quindi spero presto di vedere di ke si tratta x poi fare foto e descrivere la zona...

tu immagina che nel lontano 93 ho vinto una gara di federazione al bosco delle pianelle..cmq conosci a mottola la discesa di monte s.elia?
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
certo nel 93...son quasi 20 anni che vado in mtb....faccio parte del club dei pionieri dei biker in puglia..... hall of fame....
per quanto riguarda il percorso un bellissimo discesone con tornanti....e la parte iniziale nel bosco tra sassi e rovi....
fantastico....faceva parte di una gara di due giorni: adriatico-ionio-adriatico in mtb.....mitica
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
naturalmente anke voi se passate dalle mie parti siete invitati...

per i raggi vedi su gambacicli...anke se di ruote e raggi nn ne capisco molto...vedi lì.. o magari kiama, cristiano gamba è gentilissimo e spesso alcune cose nn sono on line...

oppure vedi qualke negozio nella pagina dei negozi...sul forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo