Si si!! eravamo proprio io e il ninja!!
Ma daiiii ! La prossima volta ci si conosce!
A cannone in discesa eh!
Si si!! eravamo proprio io e il ninja!!
@kiracan: non ho capito? ma il 983 l'hai percorso o no?
andrò su con la motosega la prossima volta XDLa parte alta del 983, dai pratoni fino alla valle nel bosco ombroso di abeti, è imho bellissima. Peccato sia ingombra da alcuni tronchi di traverso nel tratto finale, quello più scorrevole. Sarebbe da dargli una pulitina... E poi tornerebbe una bomba!
Ma daiiii ! La prossima volta ci si conosce!
A cannone in discesa eh!
ciao, ah ma allora eri tu!
@ptb non vi ho visto domenica mattina...
volentieri :Dinvece appena c'è un pò di tempo (non questo week end) io e blackfly vorremmo andare a dare una pulitina ai sentieri dalle foglie... se qualcuno volesse unirsi!
bene, vediamo di organizzarci allora... in questo periodo sono incasinato, sto per cominciare a girare un nuovo cortometraggio, ma appena ho un sabato o domenica mattina libero...
Mi pare cosa buona e giusta.invece appena c'è un pò di tempo (non questo week end) io e blackfly vorremmo andare a dare una pulitina ai sentieri dalle foglie... se qualcuno volesse unirsi!
Tu scherzi, ma sarebbe proprio da fare così. In passato qualcuno si è mosso in tal senso (non in bici peròandrò su con la motosega la prossima volta XD
non sarebbe un problema ho l'Husquarna piccola che in uno zaino ci sta +o- poi ne serve un'altro per la miscela però XDTu scherzi, ma sarebbe proprio da fare così. In passato qualcuno si è mosso in tal senso (non in bici però).
non sarebbe un problema ho l'Husquarna piccola che in uno zaino ci sta +o- poi ne serve un'altro per la miscela però XD
ok, allora prima che passi te metterò qualche trappola ninja.
fatta :D l'olio lo porto io quello buono :D la mia Husky va trattata bene :DSe hai la motosega piccola io porto la miscela ecc ecc...è un pezzo che vorrei tagliare un paio di alberi di traverso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?