• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Puerto Escondido

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
C'ero anche io a Maniago questa mattina con un mio amico, abbiamo fatto il kraken e il Puerto escondido, ho visto diverse persone salire da quelle parti, c'era anche qualcuno di voi??
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
C'ero anche io a Maniago questa mattina con un mio amico, abbiamo fatto il kraken e il Puerto escondido, ho visto diverse persone salire da quelle parti, c'era anche qualcuno di voi??

Ma certo che c'erano alcuni elementi da sbarco del forum! Siamo partiti in tre ma a causa di un freno difettoso uno di noi ha dovuto rinunciare alle discese più impegnative. Comunque se c'è gente del forum che bazzica Maniago può scrivere gli appuntamenti e gli allenamenti in questo post. Almeno ci si può incontrare e fare qualche percorso assieme!

@giantrieste: non mi preoccupo se un giovane mi brucia in salita. Mi preoccupo quando uno che ha più di trent'anni di me mi brucia in salita! A me è successo. Ma ho la consolazione che era il campione del mondo di xc 2008!
Ma ancora BRUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc

Ok! Non mi ero interessato alla discussione perche' non sapevo neanche cosa fosse il "Puerto escondido" infatti oggi l'ho fatto per la prima volta!
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Complimenti a Abarthlove che ha limato il suo tempo sullo Jof di 1 ora e 30 circa!

Alla faccia del buon Giantrieste!!!!
sisi oggi grandi soddisfazioni in salita!! in discesa un po di cago e tanta adrenalina...
Qual'era la domanda che hai fatto a quel biker in cima Thomas?? ma se a te non dovesse funzionare un freno in discesa... quale sceglieresti davanti o dietro?? ovviamente il posteriore XD
ma sarà destino che non riesco a fare una discesa come si deve sullo jouf?? alla prossiam e grazie mille per la bellissima mattinata di neve e sole in compagnia di PTB e dibe77
alla prossima!! devo togliere ancora mezzora a quella salita... poi sarò contento :D:D
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
oggi girovagando verso Malga Jouf sono sceso per il 983 che stacca da una curva verso sinistra..(da fracassarsi)..fino a capire che era meglio farsi i tornantini che lo traversano..sono risalito e così ho fatto..

poi cercando il Kraken dall'asfalto..vedo una tavoletta in legno e che ci trovo? Puerto Escondido!

e via dentro :-? anche se in qualche tratto m'è venuto da ridere per come l'ho fatto..
una Papera avrebbe dato più spettacolo

Oggi sono partito da Vivaro..seguendo il greto del Colvera..la sorpresa è arrivata nel ritorno perchè oltre ad aver percorso un pezzo del Sentiero Frassati 899 in mezzo al boschetto..ho trovato un migliaio di pecore in seguito..e poi (orgasmo)i Single delle moto da Enduro tutto un su e giù dall'argine..di più non potevo avere,che gioia! :-?

questo sport è tutta una scoperta
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Ciao Bossanova! anch'io oggi ero in giro per lo Jouf... peccato non essersi trovati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo