hdbfihwadvthbbij efiownf r0nt bv rt0graw tbv!!!!!!!!!
si è la tastiera... devo portarla a riparare... :( comunque --> XD <-- questa è una faccina :PContinua!!!!!
eih!!! non scherziamo! Non offendere i miei addepti
hdbfihwadvthbbij efiownf r0nt bv rt0graw tbv!!!!!!!!!
Complimenti a Abarthlove che ha limato il suo tempo sullo Jof di 1 ora e 30 circa!
Alla faccia del buon Giantrieste!!!!
C'ero anche io a Maniago questa mattina con un mio amico, abbiamo fatto il kraken e il Puerto escondido, ho visto diverse persone salire da quelle parti, c'era anche qualcuno di voi??
@giantrieste: non mi preoccupo se un giovane mi brucia in salita. Mi preoccupo quando uno che ha più di trent'anni di me mi brucia in salita! A me è successo. Ma ho la consolazione che era il campione del mondo di xc 2008!
Ma ancora BRUCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certo che c'erano alcuni elementi da sbarco del forum! Siamo partiti in tre ma a causa di un freno difettoso uno di noi ha dovuto rinunciare alle discese più impegnative. Comunque se c'è gente del forum che bazzica Maniago può scrivere gli appuntamenti e gli allenamenti in questo post. Almeno ci si può incontrare e fare qualche percorso assieme!
sisi oggi grandi soddisfazioni in salita!! in discesa un po di cago e tanta adrenalina...Complimenti a Abarthlove che ha limato il suo tempo sullo Jof di 1 ora e 30 circa!
Alla faccia del buon Giantrieste!!!!
Questa mattina c'eravamo anche io e il ninja a girare in quel di maniagoC'ero anche io a Maniago questa mattina con un mio amico, abbiamo fatto il kraken e il Puerto escondido, ho visto diverse persone salire da quelle parti, c'era anche qualcuno di voi??
io do pienamente ragione a PTB, maniago è proprio una scuola di MTB!! oltre ad avere paesaggi molto belli :DQuesta mattina c'eravamo anche io e il ninja a girare in quel di maniago
si è che non trovavo il formato giusto l'unico che mi leggeva era quello gli altri formati non mi mostrava l'immagine.... prox volta metto un link e basta... anzi visto che lo hai messo la tolgo XD[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4429[/URL]
Ecco qualche foto della gitarella.
Autore: abarthlove
PS. Postale con formato più piccolo la prox volta. Molto bella!
Questa mattina c'eravamo anche io e il ninja a girare in quel di maniago
oggi girovagando verso Malga Jouf sono sceso per il 983 che stacca da una curva verso sinistra..(da fracassarsi)..fino a capire che era meglio farsi i tornantini che lo traversano..sono risalito e così ho fatto..
Effettivamente non hai scelto il percorso migliore anzi...
poi cercando il Kraken dall'asfalto..vedo una tavoletta in legno e che ci trovo? Puerto Escondido!
Beh allora se hai visto la tavoletta del puerto escondido 30 mt prima c'era quella del kraken...
e via dentro :-? anche se in qualche tratto m'è venuto da ridere per come l'ho fatto..
una Papera avrebbe dato più spettacolo
Oggi sono partito da Vivaro..seguendo il greto del Colvera..la sorpresa è arrivata nel ritorno perchè oltre ad aver percorso un pezzo del Sentiero Frassati 899 in mezzo al boschetto..ho trovato un migliaio di pecore in seguito..e poi (orgasmo)i Single delle moto da Enduro tutto un su e giù dall'argine..di più non potevo avere,che gioia! :-?
Le mitiche "rampe di vajont"...
questo sport è tutta una scoperta
veramente!!!
L'ultima volta che siamo saliti per fare il kraken appena arrivati io sono sceso subito ma prima di partire ho salutato due bikers entrambi con zaino e bici full di cui una bianca....eravate voi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?