Puerto Escondido

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Bellissimo nuovo tracciato a Maniago per amanti delle emozioni in discesa.
Mi sono avventurato oggi lungo il nuovo tracciato chiamato Puerto Escondido ma neppure troppo escondido... Molto divertente, tecnico e per chi sa mollare i freni bello scorrevole. Peccato che duri poco! Si trova sempre sulla strada dove trovate il Kraken!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.501
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Bellissimo nuovo tracciato a Maniago per amanti delle emozioni in discesa.
Mi sono avventurato oggi lungo il nuovo tracciato chiamato Puerto Escondido ma neppure troppo escondido... Molto divertente, tecnico e per chi sa mollare i freni bello scorrevole. Peccato che duri poco! Si trova sempre sulla strada dove trovate il Kraken!


maniago, discesa tecnica!!!! :paur: :omertà:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
hai assemblato la full o sei sceso con la frw?
winter e ninja ci sono stati giusto l'altro week-end tra quei sentieri e ninja ha girato anche un breve video

Se non pesa tanto potrebbe anche metterlo in rete!

Ho girato con la frw. Alla full manca ancora la forka. Ma non penso di acquistarla prima di gennaio perchè ho in mente di montare sulla front i tubolari...:vecio:
In fin dei conti son vecchio e mi serve una bike ultra light!
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Bellissimo nuovo tracciato a Maniago per amanti delle emozioni in discesa....Peccato che duri poco!

Nuovo? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Per la brevità...basta andare dritti in fondo... :i-want-t:e vedrai che si allunga!:rosik:
Hai solo l'imbarazzo della scelta una volta arrivato alla strada sterrata un pò più larga (quella che si addentra nel bosco un paio di tornanti più in basso dove c'è la struttura da picnic x capirsi) sia che tu vada a sinistra dritto o a destra qualcosa trovi!:cucù:

Si potrebbe organizzare un uscita di gruppo da queste parti...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Bravo Thomas per essere approdato al Puerto Escondido! E' un single spettacolare!
Mi sorge però un dubbio: se per te questo sentiero suona come nuovo forse non hai ancora fatto conoscenza con altri troi della zona. Mi riferisco soprattutto ad Orcolat, Barbarossa e Troi Trebius, ma ce ne sono anche molti altri in Maniagolandia e Valpiccolandia. ;-)
Altro che palestra: su quei sentieri oltre ad imparare ci si diverte un mondo! In regione se ne trovano ben pochi così. Non mi stancherò mai di fare i complimenti ai ragazzi che li hanno creati e che si prodigano a mantenerli e migliorarli. :prost:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Casso ragazzi! E' da tempo che sento parlare di quelle discese ma non le ho mai viste. Conosco solo l'Ornedo e le zone di Faedis/Canebola in Friuli. C'è qualcuno che mi può gentilmente far da guida?

Grasssieeeee
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Si potrebbe organizzare una cosa del tipo:
salita in cima allo jouf per la strada bianca discesa per sentieri misti più o meno conosciuti...fino alla zona dei sentieri "famosi" e tracciati con eventuale prova di più di un sentiero per chi vuole e/o può ecc ecc
Tempo totale sulle 3 orette dislivello sui 900 metri sia per salire che scendere.
I prossimi due giorni mettono pioggia debole su Maniago e dintorni ma le previsioni per sabato 28 mettono bello alla mattina e poi giù acqua per un bel pò di tempo, i sentieri non saranno il massimo ma si può farci un pensierino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo