Pubblicità web, il futuro è oggi: freni Saint

cousin.a

Biker serius
18/10/06
177
20
0
Bellagio
www.instagram.com
Bike
Specialized Stumpy Evo Alloy
molto bello lo spot con Mike Hopkins, online se ne trovano altri dove sponsorizzano pedivelle e cambio saint se nn sbaglio dietro cè la mano del fotografo D.Frankowosky e della Stance Prod. i quali stanno producendo un video dal nome lifecycles con i migliori riders attuali!!:i-want-t:

 

blueone

Biker popularis
18/6/04
88
-9
0
BERGAMO
Visita sito
ciao,
sto usando sulla mia mtb i Saint, potenti, modulabili, ma..
con le pastiglie originali fanno dei rumori micidiali!! non sempre ma la maggior parte del tempo di uso..
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
soluzioni????
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
ciao,
sto usando sulla mia mtb i Saint, potenti, modulabili, ma..
con le pastiglie originali fanno dei rumori micidiali!! non sempre ma la maggior parte del tempo di uso..
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
soluzioni????

Metti le organiche...

Bellissimo lo spot, veramente spettacolari gli slowmotion e anche le riprese sono molto curate. Mille volte meglio di certi spot che si vedono in TV...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
sono delle ancore a 4 pistoni per il FR/DH
Già, fanno paura.
Secondo me non sfiguererebbero neanche montati su un motorino ahahahah!

La regolazione della frenata c'è eccome, è quella vitina a croce nella parte anteriore della pompa.
Secondo me sono il nuovo riferimento per potenza/modulabilità/prezzo (perchè si trovano a prezzi decisamente più bassi dei suoi diretti concorrenti), pur non cedendo nulla in prestazioni.
in quanto al peso non so.....
Riguardo alle pastiglie, ho già risposto in altre parti. basta dargli una cartatina e passa tutto.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
confermo anch'io la rumorosità delle pastiglie originali...

riguardo alla regolazione della distanza delle pastiglie, c'è come su tutti i freni di fascia alta, ma trattandosi di una regolazione che uso abbastanza spesso, avrei preferito un sistema più comodo rispetto ad una vite a stella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo