Pubblicità web, il futuro è oggi: freni Saint

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sembrano proprio gli M810 2009;
li uso da 6 mesi, prima sulla enduro ed ora sulla meta6; sono ottimi anche per uso AM e FR leggero, potentissimi, ma molto modulabili.
Le pastiglie molto grandi garantiscono una ottima durata (meno male perchè i ricambi originali costano un'esagerazione); la regolazione della distanza della leva è comoda, ma avrei preferito ci fosse anche la regolazione della distanza pastiglie (come sui K24 che ho sul demo)
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Le pastiglie molto grandi garantiscono una ottima durata (meno male perchè i ricambi originali costano un'esagerazione); la regolazione della distanza della leva è comoda, ma avrei preferito ci fosse anche la regolazione della distanza pastiglie (come sui K24 che ho sul demo)

La vitina in prossimità della regolazione, quella con l'indicazione del triangolino a salire (inchia che descrizione :smile:) a cosa serve?
Pensavo fosse la regolazione del punto di contatto delle pastiglie...
 
T

teoDH

Ospite
La pubblicità è mooooolto bella, ed è bello sapere che ci sono ancora aziende che investono per prodotti multimediali di qualità, come questo spot. purtroppo sono sempre meno...

Anche il freno è un gran bel freno, hanno fatto un grande salto avanti rispetto ai primi Saint, anche se per comportamento continuo a preferire i The One...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo